Senza molte pretese , da Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Perdoatemi se giorni fa, ho cancellato le foto, non mi piacevano per niente, eccovi alcune cose, viste e riviste…

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
molto belle...ma come mai hanno chiuso quel raccordo??
Ciao Claudio, credo sia in ordine alla neccessità di creare nuove postazioni, in effetti dalla segnaletica si prospetta una rivoluzione, e comunque passavano troppo vicini alla recinzione e ai vigili del fuoco...
Aggiungo altre cosette, Cagliari : castello vista da viale europa…

il santuario di Bonaria visto dal piazzale dei centomila

colori autunnali

chi si sbatte per portarmi da tutte le parti…

fantasmi….

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Grazie per le foto...Quanto poco gusto ha Ryanair ragazzi, quella scritta dà proprio fastidio...questa non è concorrenza ma viltà verso il concorrente

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Grazie per le foto...Quanto poco gusto ha Ryanair ragazzi, quella scritta dà proprio fastidio...questa non è concorrenza ma viltà verso il concorrente
per lo meno mancano di saggezza : ride bene...
ma in sardegna si dice anche : ballate voi che il ballo è vostro, quando verrà il nostro...

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ma è possibile che a cagliari c'è sempre questo cielo magnifco!!
ottimi scatti, peccato per l'ottica poco adatta, ma penso che non sarà per sempre così :D
a primavera una bella spottata a cagliari non me la leva nessuno, fatti trovare pronto :D
ciao!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
ma è possibile che a cagliari c'è sempre questo cielo magnifco!!
ottimi scatti, peccato per l'ottica poco adatta, ma penso che non sarà per sempre così :D
a primavera una bella spottata a cagliari non me la leva nessuno, fatti trovare pronto :D
ciao!
Grazie Junkie.
Certo praticamente ci vivo a elmas e appena vedo un po' di colori strani,mi fiondo ! Così dice la mia ragazza...:D
Per l'ottica : a natale arriva qualcosa di meglio così potrò fare un salto di qualità.
Mi è venuta una bella idea:da studiare e mettere a puntino : se oltre te volesse aggregarsi qualcunaltro, organizziamo oltre alla spottata un salto in un buon agriturismo, specialità sarde, e non solo, il tutto innaffiato da ottimo vino, condito con dolcetti e mirto a fiumi...che ne dici ?
Magari con tanto di autorizzazione sogaer per entrare dentro la pista. o anche un ottimo gancio al trentesimo..vediamo...
Inizio a sondare il terreno .
tra l'altro dalla prossima estate arrivano i giapponesi è riuscita molto bene la trasferta per reclamizzare l'isola...prevedo un boom ulteriore di arrivi da e per liee.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
siamo già in tre perchè Saimon ritorna, a proposito saimon se ci sei batti un colpo(...starà facendo il giro del mondo col t6 :)))