[VIDEO] Tributo agli MD11 Alitalia, Parte 2

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ciao a tutti,

come promesso ormai sei mesi fa, sono riuscito ieri sera a terminare la seconda parte del mio video-tributo agli MD11 Alitalia che ho avuto modo di riprendere per un anno esatto, dal 17 Novembre 2007 (il mio primo incontro con un aereo col motore sulla coda!) al 16 Novembre 2008 giorno dell'ultimo decollo da PiSA (sequenza notturna che chiude il video).

Il video è qui... 3' 43"

http://www.jstream.it/jstream/index.mv?View_Video+A000000009

Fatemi sapere che ne pensate... :)

Ciao,

Giovanni

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ciao a tutti,

come promesso ormai sei mesi fa, sono riuscito ieri sera a terminare la seconda parte del mio video-tributo agli MD11 Alitalia che ho avuto modo di riprendere per un anno esatto, dal 17 Novembre 2007 (il mio primo incontro con un aereo col motore sull'ala!) al 16 Novembre 2008 giorno dell'ultimo decollo da PiSA (sequenza notturna che chiude il video).

Il video è qui... 3' 43"

http://www.jstream.it/jstream/index.mv?View_Video+A000000009

Fatemi sapere che ne pensate... :)

Ciao,

Giovanni
Giovanni e' favoloso! Uno dei tuoi soliti capolavori, mi fa venire la pelle d'oca. E poi quella musica....Questo filmato dovrebbe far parte di diritto a chi su quella splendida macchina ha volato con quei colori. Un velivolo stupendo e una tua realizzazione che ne esalta tutte le caratteristiche splendide di linea e di volo.
Forse volevi dire sopra ""il mio primo incontro con un aereo con motore IN CODA....non sulle ali???
GRAZIE per questo filmato bellissimo:p:p:p

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che spettacolo, devo ritenermi fortunato di aver preso quell'aereo che mi portò a LAX e ritorno (1994)..........grazie MD11...........ciao cubana. :)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Mitico Giovanni, un video da brividi per le emozioni che suscita!!!! Complimenti ancora una volta per una creazione fantastica!!!! E vogliamo parlare del soggetto?!!! Grandissimo aereo!!!!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Trovato! :)

Davvero magnifica anche la prima parte. Morricone ti piace proprio, eh? :)

A quando la terza puntata?

Chris
Beh Chris, questo della seconda parte era il tema d'amore (perduto) di Nuovo Cinema Paradiso... lui ha perduto la tipa, noi l'MD11 Alitalia... ;)

Per la terza parte sarà molto complicato visto che non ho molto altro materiale da montare... forse - come mi ha detto qualcuno in privato - lo farò col pellicano bianco... se mai si decidesse a venire a Pisa...

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Mamma mia che forza!!! E' veramente l'aereo più bello del mondo,e che brividi con quella musica. Mi ricorda un Sanpaolo-Francoforte con VARIG. Tanta turbolenza in quota,ed io all'open bar a sbronzarmi di Cuba libre.
Ciao e grazie.
:super: