http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1771978
C'era qualcosa di simile a Roma al Circo Massimo... a saperlo!
C'era qualcosa di simile a Roma al Circo Massimo... a saperlo!
Ci rimane fino all' 8 novembrequanto ci rimane? il 14 sarò li..
Trattasi del prototipo di sviluppo DA7, che ha effettuato circa 500 ore di volo.E' marchiato 1°RMV
Domanda: ho visto una mattina quando l'hanno portato li tramite camion con ali e timone di coda staccati. E' un mockup a grandezza naturale o è un esemplare che vola veramente?
Grazie, quindi adesso non vola più?Trattasi del prototipo di sviluppo DA7, che ha effettuato circa 500 ore di volo.
no è grounded a Cameri e credo che diventerà un altro gate guardianGrazie, quindi adesso non vola più?
(scusa le domande banali ma sul militare sono mooooolto ignorante)
Ti devo correggere:il DA-7 è stato il secondo prototipo italiano dell' EFA, il primo è stato DA-3.Pare invece proprio cosi',un altro gate guardian.
DA7 tra l'altro e' stato il primo prototipo Italiano dell'EFA.Ripreso appunto a Cameri il mese scorso.
![]()
Complimenti, bella fotoPare invece proprio cosi',un altro gate guardian.
DA7 tra l'altro e' stato il primo prototipo Italiano dell'EFA.Ripreso appunto a Cameri il mese scorso.
![]()
pensa che alla mia scuola hanno fatto una manifestazione contro il 339 CD che ci hanno "donato" come palestra guardianComplimenti, bella fotola mia non è venuta così bene quel giorno...
diventerà un gate-guardian? Mà... se è per questo 2-3 annio fa si parlava di un f-104 piazzato su una rotonda a Novara, con tanto di articoli sul giornale, manifestazioni dei soliti no f-35 etc.. poi non ne han fatto nulla... :sconfortato:
Una scusa tra tante per le occupazioni/scioperi invernali?pensa che alla mia scuola hanno fatto una manifestazione contro il 339 CD che ci hanno "donato" come palestra guardian
inneggia alla guerra dicono.... mah
:diavoletto: