LIPR - RMI

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
qualche scatto di questi giorni con sorpresina,l'ospite egiziano di oggi :p

Ultima modifica:

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
stamattina presto,2 voli wind jet diretti a forlì,sono stati fatti atterrare a rimini. forse x la fitta foschia che in questi 2 giorni ci attanaglia.
da segnalare oggi solo un bel yak-42.....

foxfox

Utente Registrato
16 Novembre 2008
70
1
Rimini
Grazie, per le foto molto interessanti, su soggetti che vedo al volo anch'io da casa.
Stranissimo lo jak 42 della iraniana Fars Air Qeshm, che vola con marche ucraine.
Fra le altre cose sabato 7/11 ho visto forse un 320 della Malev in corto finale, nei sai qualcosa?

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Tutte molto belle e interessanti, per me la maggior parte sono novità assolute, complimenti!

Però, mi associo alla "critica" di Chris76: se puoi, metti il logo in un angolo della foto, troppo vicino al soggetto disturba un po'.

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
Grazie, per le foto molto interessanti, su soggetti che vedo al volo anch'io da casa.
Stranissimo lo jak 42 della iraniana Fars Air Qeshm, che vola con marche ucraine.
Fra le altre cose sabato 7/11 ho visto forse un 320 della Malev in corto finale, nei sai qualcosa?
se l'hai visto intorno alle 15:00-15:30,era il volo da sharm che di solito è operato da Livingston.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Cece le foto sono belle e i soggetti molto interessanti ma per favore considera l'indicazione di togliere quel nome dalle foto.
Risulta una macchia nera che distoglie l'attenzione e vanifica non poco la qualita' delle foto.