PSA - 09.11.2009 - La solita chicca del Lunedì :)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
In compagnia di Marcello545 e di Cristian, che saluto e col solito abbonamento al maltempo :D, ci siamo trovati in testata 04 ad aspettare la chicca del Lunedì che puntuale è arrivata davvero per la nostra gioia!!! :)
Personalmente l'avevo sempre perso e non l'avevo mai visto. Eccolo il KC130 Tanker :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Eheheheheh.......hai visto?! Il lunedì se pur sempre con l'acqua ci regala sempre un chicchina....oggi è arrivato lui!!! bella foto, con il tempo che c'era non era per niente facile.....
Posto una anche una mia foto qui, spero non ti dispiaccia...almeno evito di aprire un post!!!;)
Ciao...e alla prossima chicca!!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Marcello hai fatto proprio bene a mettere la tua... Detto sinceramente l'aspettavo!!! Grande scatto e condivido quanto hai scritto, perchè il meteo non ci ha aiutato... Però è stato bellissimo vederlo arrivare... Tanto per non dire... Mah il solito C130... E' stato emozionante, vedendo i serbatoi, poter dire che era il Tanker!!!

@moonflower: c'hai proprio ragione... Basta avere pazienza e prima o poi lo fai :)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Grande Marcello hai fatto proprio bene a mettere la tua... Detto sinceramente l'aspettavo!!! Grande scatto e condivido quanto hai scritto, perchè il meteo non ci ha aiutato... Però è stato bellissimo vederlo arrivare... Tanto per non dire... Mah il solito C130... E' stato emozionante, vedendo i serbatoi, poter dire che era il Tanker!!!

@moonflower: c'hai proprio ragione... Basta avere pazienza e prima o poi lo fai :)
Intanto complimenti per le ottime foto!Poi una domanda:che voi sappiate il/gli Kc-130 sono ancora nelle mani della sperimentale o sono in carico alla 46^?

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
l'ultima sera ho rischiato una crisi coniugale per via di 3 EF che s'addestravano al dogfight sopra la pineta di castiglione, con manovre spettacolari, un rumore terrificante e velocità pazzesche: la mia ragazza parlava e io, naso all'insù e bocca aperta, continuavo a dire "siii... ah-ha.... certo..."
:D:D:D:D:Dconosco moooolto bene questa situazione........e credo che non siamo gli unici qui sul forum!!!!:D:D:D:D:D;)