Non ci ferma nemmeno la pioggia! [FLR]

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
grazie a tutti quelli che hanno apprezzato le foto :D
ne metto altre 6, putroppo manca il tempo per sistemarle...

8.20 del mattino. 5 gradi, molte nuvole. frullino in partenza, il tempo ci impone iso alti.

anche il baboo è condizionato dal cielo, scurissimo...

lo swiss e le scie

questo biz invece non lascia tracce

e questo si...

entrare in bocca al copilota :D

spero vi piacciano!

...continua!

ho tolto qualche lettera dalla targa della macchina di andre per questioni di privacy...però quel 267 ci sta porprio bene :D
Grazie mille ora è tutto chiaro e complimenti ancora per le bellissime foto.............azz che primi piani da calendario, ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ecco qualche foto fatta nel pomeriggio....quindi....pioggia!!!:wall:

Un paio di tedeschini......

Meridiana

Cityjet

E inifne...della serie tu fotografi me che io fotografo te!!!:D;)

Ringrazio tutti i preseni della compagnia, speriamo di poterci beccare più spesso.....;)
Saluti
Marcello

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
azzardo ... la risposta :

Credo.. che alla fine il provare più volte in situazione avverse.. metereologicamente parlando lo ha portato a ottimizzare al meglio i risultati della sua d200 .. detto in parole povere... quando affini la tecnica e usi a tuo favore i limiti della tua macchina.. sei a dama... ;)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
azzardo ... la risposta :

Credo.. che alla fine il provare più volte in situazione avverse.. metereologicamente parlando lo ha portato a ottimizzare al meglio i risultati della sua d200 .. detto in parole povere... quando affini la tecnica e usi a tuo favore i limiti della tua macchina.. sei a dama... ;)
Diciamo che in linea generale è così!!! A forza di provare a PSA con acquazzoni e nubi, alla fine riesci ad affinare la tecnica, ma diciamo anche che ho avuto un buon maestro!!!:D:D;)

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ed ecco la mia carrellata di foto di FLR in compagnia della banda :D Junkie, ALE-346, Alex.it.76, liqb68 e marcello545! Come avevo già detto, nel thread "Spottata fiorentina di novembre", quasi tutte le mie foto sono state rovinate da una macchia sul sensore (in alcune più evidente in altre meno).
....Iniziamo subito dalla mattina, quando c'era un bel sole a farci compagnia :D

A questo punto il tempo è cambiato notevolmente..rovinandoci la spottata pomeridiana :(, ma come ha detto bene Junkie neanche la pioggia ci ferma !! ;)

Gli irriducibili Marcello545 e Junkie che neanche con l'acquazzone hanno rinunciato :D :D

Volevo ringraziare tutti quelli con cui ho passato il sabato in testa 05!! e spero di rifare quanto prima una spottata ..! ...e un Grazie anche a chi ha avuto la pazienza di vedere la mia carrellata di foto. :D
In occasione volevo chiedervi, sapete se la prima pulizia del sensore sia gratis?? (macchina ancora in garanzia)

Ultima modifica: