TRN in questi giorni

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Un paio di foto dell'altra sera e di oggi a Torino..stamattina mi sono deciso ad andare a beccare la Belle Air che da poche settimane collega Torino con Tirana...visto come vanno le cose sul nostro scalo...mi sono detto meglio farla prima che ci abbandoni anche questa:D
Il meteo un pò fastidioso con grossi nuvoloni che coprivano continuamente il sole!! Beh almeno sono riuscito a fotografare LZ e poi anche una piacevole sorpresa. Buona visione

Poi decolla questa chicchina

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Molto belle Filippo, luce bassa e limpidezza autunnali uniti a immagini nitide, cosa che vorremmo vedere più spesso da altri che a causa di ottiche meno performanti o di pigrizia di un minimo di lavoro ci presentano nebbioline o flou che proprio a sto genere di foto non sono adatte.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Filippo, quella del Belle Air in allineamento e l'ultima sono da urlo, anche io stamattina ero tentato di andare ma il lavoro chiamava purtroppo... ho visto il Belle Air scendere alle 8.45 circa in zona Corso Potenza e ho visto che il Sole era coperto da nuvole mentre la parte di cielo verso le montagne era completamente sgombra... Oggi era il giorno ideale per fare foto, lo sapevo che sarebbero venute csì... :p:p:p
Complimenti veramente, anche per la prontezza... :)

Andrea.

I-ALBO

Utente Registrato
14 Settembre 2009
134
0
Torino
Belle air aveva iniziato il collegamento con un A320....è già passata ad un A319 dopo poche settimane? o è stato un caso?

Ultima modifica:

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Grazie ragazzi, in effetti la luce di questi periodi è stupenda se non fosse per quelle nuovalaglie malefiche.
Per quanto riguarda le ottiche io ho un modestissimo sigma 70-300:)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Attenzione all'aereo n. 5!!! Noto irroratore di scie chimiche!

Le altre sono molto belle specialmente le due con lo sfondo dei monti innevati!
Complimenti! :)

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
tutte belle filippo che nitidezza..:D
notizia ,il 733 vola per conto AIR ITALY visto che il 737-800 è andato in egitto per non tornare piu..:(
al posto del 757 euromediterranea..

Junior

Utente Registrato
24 Dicembre 2008
210
0
Belle air aveva iniziato il collegamento con un A320....è già passata ad un A319 dopo poche settimane? o è stato un caso?
BelleAir è solita ruotare gli aeromobili(a CUF opera con 319,320,MD-82,BAE...a seconda delle volte; credo sia cosi anche per TRN).