Strani incroci [ovviamente irreale]

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
mmmmhhh... dunque...
beh, innanzi tutto manca tutta la parte sinistra del transavia superiore... penso che almeno una parte dell'ala o della winglets si dovrebbe vedere per poterlo renderlo un attimino più credibile...
penso che la cos meglio riuscita sia la posizione della luce, che è praticamente uguale in entrambi gli aerei... almeno così sembrano fatte entrambe nello stesso momento... poi vabbè, si vede che sono due foto diverse perchè i due aerei sono proprio diversi in quanto a nitidezza e contrasto...
Almeno questo è il mio parere, ma lascio la parole ai più esperti.
L'esperimento è stato comunque interessante ! :)
Ciao Ciao
Dan

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
Allura è lo stesso identico aereo.. nella stessa identica giornata.. solamente che in due posizioni diverse.... e la deriva di uno l'ho messo apposta dietro a quell'altro.. ovviamente... si fa per provare.. ed uno è più gonfio.... :) ma poi c'è altro... da vedere.. siete solamente a metà lavoro

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Allura è lo stesso identico aereo.. nella stessa identica giornata.. solamente che in due posizioni diverse.... e la deriva di uno l'ho messo apposta dietro a quell'altro.. ovviamente... si fa per provare.. ed uno è più gonfio.... :) ma poi c'è altro... da vedere.. siete solamente a metà lavoro
Manca lo stabilizzatore orizzontale sinistro?

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Se usiamo un forte tele, a parte il taroccamento, lo schiacciamento e l'ingrandimento del soggetto più lontano può risultare maggiore. E' solo una nota tecnica, questi giochini e montaggi non mi piacciono per nulla.

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
essendo stato un giochino per fare due risate, sul :" cosa manca oppure cosa doveva essere fatto in più" Vi chiedo:" Qui abbiamo esagerato... ma secondo voi chi tra tutti noi non ha mai e dico mai usato un livello in più o una punta dio filtro in meno per rendere più appetibili i risultati dopo il click? " [scagli la prima pietra chi non usa nulla]:D:D:D