VCE 10-11-09

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Qualche scatto ieri nel pomeriggio, purtroppo il traffico di questo periodo è quello che è, ma ho approfittato di questo pomeriggio libero per provare il mio nuovo giocattolino, l'extender Canon 1.4x II.

Questo MyAir finalmente lascia VCE, sperando di vivere tempi migliori

Abbattiamo questa rete si o no...? :D :D

P.S: Qualcuno sa perchè caricando le foto su photobucket perdono di qualità? I colori sono più sbiaditi e non capisco perchè...ma salvando invece la foto da Photobucket al Pc la foto riacquista tutti i suoi colori originari...Boh!

Alla prossima!

Ultima modifica:

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
• ci metto la firma per avere questo traffico ad AOI!

• sapete chi si è preso il CRJ della Myair????

• presumo per ottimizzare la velocità del sito, ma non lo so!

• foto stupende!!!! :D

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
bravo ale, bei scatti!! l'estate è andata ma la passione no è? molto suggestivi i landings col tramonto...soprattuttto il 330!!! complimenti!
P.S. lascia perdere photobucket, sempre odiato, usa imageshack!

Ciao,
Claudio

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Qualche scatto ieri nel pomeriggio, purtroppo il traffico di questo periodo è quello che è
Come sarebbe a dire è quello che è ? Siete Venezia ! :astonished:
Wolly@ Molto probabilmente torneranno al lessor ! Ma gli Alpieagles quando se ne andranno ? Non occupano stands preziosi ?
:astonished:

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
mi piace molto il 330 EK con questa luce!

Per i colori: il problema non credo sia di Photobucket (perchè se la risalvi sul PC vedi i colori corretti). Il problema è che i browser internet interpretano a loro modo il profilo colore dell'immagine (ovvero lo leggono come fosse sRGB), mentre l'immagine ha probabilmente un profilo colore AdobeRGB. Il trucco è: prima di salvare l'immagine in PS, vai su Modifica-->Converti in Profilo e converti in sRGB. I colori dell'immagine non cambiano, e stavolta il browser li interpeterà correttamente.

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
mi piace molto il 330 EK con questa luce!

Per i colori: il problema non credo sia di Photobucket (perchè se la risalvi sul PC vedi i colori corretti). Il problema è che i browser internet interpretano a loro modo il profilo colore dell'immagine (ovvero lo leggono come fosse sRGB), mentre l'immagine ha probabilmente un profilo colore AdobeRGB. Il trucco è: prima di salvare l'immagine in PS, vai su Modifica-->Converti in Profilo e converti in sRGB. I colori dell'immagine non cambiano, e stavolta il browser li interpeterà correttamente.
Grazie mille per la dritta, in effetti avendo formattato tempo fa non ci avevo più pensato in quanto l'sRGB era settato di default...!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissime foto EK ed il primo piano MD80 AZA su tutte...........anche a me piacerebbe sapere dove è stato portato il CRJ di MYAIR? Grazie ciao cubana. :)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Gra belle foto Ale!! Sono contento di vedere che anche con il sole non proprio ottimale si riesce a far qualcosa di buono!
Complimenti e a presto!!!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Foto bellissimissimeee!!
Che cuccioli sono gli 80!! Tra un po' mi mancheranno.. sigh!!
Grazie ancora per le belle foto :)