Grazie Junkie... si è verooo,ma se tagliavo ancora un po rischiavo di segare il muso...ps: sul E170 di alitalia hai lasciato un pezzo di rotazione nero
Forse ti sbaglierai con gli ERJ 145..?Permettete una domanda... Ma Alitalia o CAI... non aveva trovato l'accordo per la vendita di tutti gli E170??? Come mai volano ancora?
Grazie, quale dici??altre con un taglio a mio parere strano o eccessivo
ciao
ahhhaha perforza ti mando i messaggi e mi rispondi 2 mesi dopo!ma tradisci così mxp!!??
cmq belle foto!!
dobbiamo scambiarci i numeri!!ahhhaha perforza ti mando i messaggi e mi rispondi 2 mesi dopo!
cmq no tranquillo appena c'è bel tempo riprendiamo a mxp
Ca** se sapevo prendevo oggi la giornata di riposo...mannaggiaaaa!dobbiamo scambiarci i numeri!!
oggi mi son fatto la levataccia: a mxp dalle 7.30 e tra un po ci ritorno..!
...ehh la dura vita da spotter.....
azzzz, salvato!Ca** se sapevo prendevo oggi la giornata di riposo...mannaggiaaaa!
T i mando il numero in pvt
E' un parere personale, non uno standardGrazie, quale dici??
Ma è giustissimo sapere i pareri di tutti,anziE' un parere personale, non uno standard
parlo di I-BIKF (entrambe le foto) e D-AILL...non avrei tagliato il main gear, facendo occupare al soggetto tutto il fotogramma; nella prima di I-BIKF non avrei tagliato l'ala sinistra, anche se questo taglio è già meglio degli altri due
ciao!