limoncello 74 Utente Registrato 19 Aprile 2009 1,358 60 11 Novembre 2009 #21 molto belle complimenti..dai che ci becchiamo al CLIPPER caro... MO-FA..:compiaciuto:
*TriPlo7* Utente Registrato 5 Novembre 2009 72 0 Milano 11 Novembre 2009 #22 limoncello 74 ha detto: molto belle complimenti..dai che ci becchiamo al CLIPPER caro... MO-FA..:compiaciuto: Clicca per espandere... ahhahaha si si
limoncello 74 ha detto: molto belle complimenti..dai che ci becchiamo al CLIPPER caro... MO-FA..:compiaciuto: Clicca per espandere... ahhahaha si si
A Airbus92 Utente Registrato 20 Luglio 2009 1,059 0 Gallarate (VA) 11 Novembre 2009 #23 *TriPlo7* ha detto: ahhahaha si si Clicca per espandere... Attento che giù di li potresti anche incontrarmi Belle belle, ma come già detto da qualcuno, alcuni tagli non sono il massimo
*TriPlo7* ha detto: ahhahaha si si Clicca per espandere... Attento che giù di li potresti anche incontrarmi Belle belle, ma come già detto da qualcuno, alcuni tagli non sono il massimo
*TriPlo7* Utente Registrato 5 Novembre 2009 72 0 Milano 11 Novembre 2009 #24 Airbus92 ha detto: Attento che giù di li potresti anche incontrarmi Belle belle, ma come già detto da qualcuno, alcuni tagli non sono il massimo Clicca per espandere... Ascoltaaa Bellooo non incominciare anche tu !!! ahahha Vabbè scusate non faccio piu esperimenti.
Airbus92 ha detto: Attento che giù di li potresti anche incontrarmi Belle belle, ma come già detto da qualcuno, alcuni tagli non sono il massimo Clicca per espandere... Ascoltaaa Bellooo non incominciare anche tu !!! ahahha Vabbè scusate non faccio piu esperimenti.
A Airbus92 Utente Registrato 20 Luglio 2009 1,059 0 Gallarate (VA) 11 Novembre 2009 #25 *TriPlo7* ha detto: Ascoltaaa Bellooo non incominciare anche tu !!! ahahha Vabbè scusate non faccio piu esperimenti. Clicca per espandere... Ma nuo, gli esperimenti puoi farli! Solo che, secondo il mio modestissimo parere, non "rendono" molto
*TriPlo7* ha detto: Ascoltaaa Bellooo non incominciare anche tu !!! ahahha Vabbè scusate non faccio piu esperimenti. Clicca per espandere... Ma nuo, gli esperimenti puoi farli! Solo che, secondo il mio modestissimo parere, non "rendono" molto
*TriPlo7* Utente Registrato 5 Novembre 2009 72 0 Milano 11 Novembre 2009 #26 in effetti guardandole bene...alcuni tagli fanno un po sch**o...
R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 ROMA, Lazio. 12 Novembre 2009 #27 In complesso le foto a mio parere sono molto,molto belle,grazie,Roma Radar
*TriPlo7* Utente Registrato 5 Novembre 2009 72 0 Milano 12 Novembre 2009 #28 Roma Radar ha detto: In complesso le foto a mio parere sono molto,molto belle,grazie,Roma Radar Clicca per espandere... Graziieee gentilissimooo!!! (prossima spottata a FCO)
Roma Radar ha detto: In complesso le foto a mio parere sono molto,molto belle,grazie,Roma Radar Clicca per espandere... Graziieee gentilissimooo!!! (prossima spottata a FCO)