PSA - Una piccola gamma di British Airways

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Mi sono divertito a fare questa piccola raccolta a tema, visti i recenti cambiamenti di macchina effettuati da British Airways sulla tratta Pisa - Londra. Buona visione ;)
PS: ringrazio Marcello545 di avermi ricordato che avevo fotografato anche il 319 che non ero convinto di averlo fatto :D

A319

A320

A321

B737-300

B737-400

B737-500

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissima carrellata di foto British. Ormai sara' molto difficile vedere di nuovo il 737 in questi colori.
A proposito di 737, ricordo a tutti che domani Air Algerie operera' un charter su Pisa con questo tipo di aeromobile.
Arrivo stimato ore 11.00, quindi ottimo per spottare.....salutoni...:cool:

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
interessante carrellata..sopratutto ottima idea bravo...sarebbe carino se pubblicassimo diverse di queste raccolte "a tema" dai vari scali da cui scriviamo. Ottimo

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Lore, gran bella idea, belle foto......hai visto che l'avevi il 319;)!!!
Anche io quoto in pieno quello che ha scritto Filippo, sarebbe molto interessante mettere varie foto a tema dai nostri scali!!!

Ma guarda per il 757, Lorenzo te lo puo confermare ci sto lavorando, è già un paio di settimane che verso l'ora di arrivo del British lo chiamo, lo invoco.....ma lui per ora proprio nulla!!!:D;)
Saluti
Marcello

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Il 757 poi ce lo metto io quando venivano, ci mettero' anche il 777 visto che e' venuto anche quello.
Intanto guardati questo che e' un bell'oggetto....

Bell'oggetto davvero. Peccato non voli più, francamente ci avrei voluto fare una giratina a NY con quel missile.....

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
@A319FLR su questo ti quoto totalmente. Macchina meravigliosa da veder volare ed emozionante come nessuna. L'atterraggio e il decollo, anche visto dall'esterno, era uno spettacolo unico. Anche dal punto di vista professionale, aver avuto la fortuna di seguirne le operazioni di handling a Pisa, rimane per me uno dei piu' bei ricordi.