12.11.09 Zeneize curiosa a Pisa

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Dopo BLQ eccomi in quel di PSA,con meteo migliore rispetto a mesi fa.
Un saluto a David,Marcello e Lorenzo (Attenti ad andare via prima:D:D) per la bella mattinata di spotting.
Viaggio proficuo come vedrete alla fine.
Specie per l'ultimo...spuntato inaspettato.
Per non lasciare il cielo come sfondo a tutti gli scatti ho rubato l'idea di Bandabarsotti per dare un tocco locale alle foto:)

Le tre chicche di oggi per concludere:

La sorpresa:G IV Bahrain.

Saluti da Pisa.

BYE!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bravo Zeneize! Mi fa piacere che per un ""non indigeno"" sia stato un proficuo viaggio. Belle foto, bella giornata, di certo buone compagnie e qualche scatto particolare.
Interessante il Gulfstream.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Zeneize fotografa bene a Pisa :D
forse in qualcuna c'è un po di rumore ma non cambia il mio giudizio! ciao!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Belle foto Federico e sono molto contento di averti conosciuto e spottato con te fino all'ultimo !! :D
Dai non inferiamo più di tanto .... :D è stata una bella giornata con un bel traffichino per essere Novembre.
Torna a trovarci quando vuoi....porti anche fortuna !! ;)
Saluti ed a presto !
Moonflower.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande zeneize, grandi foto e grande mattinata... Ha proprio ragione moonflower... Evidentemente la tua visita ha portato fortuna tra G550, Special Color Ryanair, Gulstream del Bahrein (che andando via mi sono perso :( e qui hai ragione), compreso il C27 che faceva approcci in virata dalla nostra parte, personalmente mai visti, perchè sempre fatti dall'altro lato :D... TUTTO INCREDIBILE :D I Genovesi quindi portano fortuna a Pisa. Hai fatto bene a rubarmi l'idea per dare un tocco locale alle foto, il canneto è tipico dello scalo pisano ;) Molto molto carino il tuo finale e per questo ti dico...

PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO, TORNA PRESTO ZENEIZE E PORTA ALTRI AMICI!!! ;)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grandissimo Fede...gran belle foto, ottima idea inserire un pò di canneto pisano;).....come ha detto David porti prorprio fortuna....è stato un piacere rivederti dopo Genova ad agosto, peccato che son dovuto andar via troppo presto e ho perso due belle chicche.....almeno una l'ho fatta:D;)
Ti aspettiamo nuovamente in testata, eee.......mi sa che visto l'andazzo di ieri prenderò un giorno di festa,.....che la tua prossima venuta non coincida con qualche altra bella chicca:D:D
Saluti
Marcello