Componenti della famiglia Airbus

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Oggi pomeriggio sono andato a FCO con un preciso scopo fotografare arrivi sulla 16R.In due ore scarse ho avuto la fortuna di fotografare alcuni componenti della famiglia Airbus,Roma Radar
Il primo forse il più longevo A300-600R(meteo cosi e cosi)

Anche questo non scherza in quanto a vecchiaia A310-304

I più giovani A340-200

Per finire A330-200

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Sull'airbus A300-600 della compagnia turca Air Alfa, ho compiuto il primo volo della mia vita. Indimenticabile per un appassionato...

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
39
Milano, Lombardia.
Sull'airbus A300-600 della compagnia turca Air Alfa, ho compiuto il primo volo della mia vita. Indimenticabile per un appassionato...
Indimenticabile il primo volo...Io ho volato su un A340-300 dell'Airlanka... che bello che era... però dopo il decollo volevo scendere perchè c'erano tante di quelle turbolenze a Colombo: una viratona a sinistra e vedevo l'ala sinistra e la laguna di Negombo, pensavo che stesse andando a sbattere l'ala sul mare...e adesso se non ce ne sono le turbolenze, ma quelle forti non diverto più...! Che bello VOLARE!!

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Oggi pomeriggio sono andato a FCO con un preciso scopo fotografare arrivi sulla 16R.In due ore scarse ho avuto la fortuna di fotografare alcuni componenti della famiglia Airbus,Roma Radar
Il primo forse il più longevo A300-600R(meteo cosi e cosi)[/IMG]
roma radar bravissimo!!! bellissime foto!!
quoto filippo tutta la famiglia airbus al gran completo!!!
peccato che io non ho ancora fatto un volo intercontinentale!!!
airbus o boeing...meglio l'a330......non sarà un marcione.... :D
è bellissimo,avevo anche il modellino fatto pezzo per pezzo tutto bianco!!!