[FCO 13/11] Venerdì con super-chicca

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Spottata infrasettimanale....chissà perchè...

Per questo: la super chicca...in perfetto orario...l'Antonov An-124 "Ruslan" ADB...bellissimo...(grazie Stefano!!!!!!)

Saluti da El-Al !

ciao!!!

P.S. perdonatemi se qualcuna è palesemente storta, ma non sapevo se dare retta ai pali della recinzione o all'asfalto della pista...bisognerebbe darla ai pali, ma alcune venivano decisamente orribili.. :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Riccardo fai delle foto spettacolari, veramente fatte molto bene, nitide, precise.
Sono estremamente felice che sei riuscito a beccare ""il gigantone"" ed a fare degli scatti veramente super, anche con meteo buono.
Ciao ciao..!!!

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Spottata infrasettimanale....chissà perchè...

P.S. perdonatemi se qualcuna è palesemente storta, ma non sapevo se dare retta ai pali della recinzione o all'asfalto della pista...bisognerebbe darla ai pali, ma alcune venivano decisamente orribili.. :D
Riccardo sei bravo come federico! che belle foto! dove l'hai fatte? alla casa colonica dove c'è il cancello della 25 e 34r-16L?? dove c'è la strada sterrata???
fate a gara a chi fà le foto più belle!
solo che tu hai il 100-400 mm e lui ha il 70-300 io mi sono appena fatto coi miei risparmi un 70-300 III canon che dici va bene?? mi piacerebbe conoscere pure te di romaspotters, quando vieni a spottare con me e tutti gli altri??
un salutone e commenta le mie foto della mia prima spottata di venerdì 13 ottobre! ciao!