Roma Spotters in trasferta a MXP

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Cari amici spotters di Milano, alcuni membri del Roma Spotters Club (purtroppo solo 4) hanno organizzato una trasferta a Malpensa per il 7 Dicembre.

Voleremo con EasyJet (arriviamo alle 08:10 e ripartiamo alle 19:00)
Ci farebbe molto piacere se qualche spotter "locale" venisse a farci compagnia e ci illustrasse al meglio i "suoi" spotting points.

Chi verrebbe?

saluti!

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
Cari amici spotters di Milano, alcuni membri del Roma Spotters Club (purtroppo solo 4) hanno organizzato una trasferta a Malpensa per il 7 Dicembre.

Voleremo con EasyJet (arriviamo alle 08:10 e ripartiamo alle 19:00)
Ci farebbe molto piacere se qualche spotter "locale" venisse a farci compagnia e ci illustrasse al meglio i "suoi" spotting points.

Chi verrebbe?

saluti!
io:D

confermo a freddy tutto sabato o domenica prossimi ;)

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Causa lavoro non so ancora se sono libero,in caso che lo fossi vi vengo a prendere in aerostazione.Ci sentiamo verso fine settimana.
purtroppo le condizioni meteo in base ai siti che ho visitato danno poche speranze per una bella giornata di sole, quasi tutti danno pioggia anche di moderata intensità.Poi dopo le 10,30 i decolli avverranno da destra quindi: o ci si attrezza con scale da oltre due metri o ci si accontenta degli atterraggi. Ciaoooo

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
io mi sa che ho l'università ma per un'occasione del genere me la balzo volentieri... :D:D ci si vede il 7!

MarcoGazze