Prima missione a MXP

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Ciao a tutti ecco le prime foto da MXP fatte ieri, le posto più per testimonianza che per qualità, considerato sia il meteo che la mia inesperienza di fotografo:):).

Un saluto al mio amico Matti120 che dovrebbe raggiunderci sul forum e a Linx che ho avuto il piacere di conoscere in quel di Ferno.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma fabietto come mai se ti sei presentato l'altro giorno c'è scritto che la tua registrazione è del 2008 ???!?!?! Eppoi sei andato a Malpensa senza avvisare e invitare nessuno ??!?!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Vai Tranquillo Fab, a me piacciono sono "ORIGINALI" sopratutto il 74 Nippon è spettacolare! Devi aggiustare un po le inquadrature e fare tantissimi esperimenti,qualità nitidezza ecc...arriveranno con il tempo! Poi la giornata e la compatta (mi pare di aver letto da qualche post precendente che hai la compattina) non ti ha aiutato affatto!!!
Dai la prox volta che sei qui da Noi ci becchiamo...
Continua a fotografare a manetta.
Cià

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Vai Tranquillo Fab, a me piacciono sono "ORIGINALI" sopratutto il 74 Nippon è spettacolare! Devi aggiustare un po le inquadrature e fare tantissimi esperimenti,qualità nitidezza ecc...arriveranno con il tempo! Poi la giornata e la compatta (mi pare di aver letto da qualche post precendente che hai la compattina) non ti ha aiutato affatto!!!
Dai la prox volta che sei qui da Noi ci becchiamo...
Continua a fotografare a manetta.
Cià
Considera anche il meteo pessimo nelle foto !!! :) :)
scherzi apparte, appena ho l'occasione fotografo tutto quello che sta in aria da queste parti...
x MXP molto volentieri!!...è passato in un ora quello che da noi passa in un anno...peccato x il tempo in questa stagione...chissà che non ci regali qualche bel dirottamento qui a GOA...
Sbaglio o sei te il fortunato del'albergo a bordo pista su a Londra???
Eh li passa in un giorno quello che a MXP in un anno e quindi secolo nel mitico GOA :) :) :) Complimenti foto a dir poco spettacolari...

IZ1FUM

Utente Registrato
24 Novembre 2009
11
0
Grande Fabio!
A questo punto considerati i risultati ti consiglio una bella reflex!
Ciao! Davide

IZ1FUM

Utente Registrato
24 Novembre 2009
11
0
Sicuramente Fabio!
A Babbo Natale ho chiesto il duplicatore di focale (2x) sulla D60 che arriverebbe cosi' a un 600. A questo punto miriamo sugli holding hi hi!
Buona serata. Davide

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Va benissimo cosi.Visto il tempo e l'attrezzatura.Come già dettoti da altri tu scatta e scatta e scatta ancora e da solo vedrai i miglioramenti,Roma Radar