moonflower Utente Registrato 13 Novembre 2005 1,267 0 Pisa, Toscana. www.toscanavolo.it 1 Dicembre 2009 #21 viratadiprocedura ha detto: Auguri!!! Interessante il 738 Transavia! Clicca per espandere... Ti ringrazio....è stato un bel colpo di fortuna l'ho visto solamente una volta !
viratadiprocedura ha detto: Auguri!!! Interessante il 738 Transavia! Clicca per espandere... Ti ringrazio....è stato un bel colpo di fortuna l'ho visto solamente una volta !
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 1 Dicembre 2009 #22 Già sono passati due anni?!? Come vola il tempo! Auguri! Chris
dogoV1 Utente Registrato 18 Luglio 2009 606 0 Prov. Roma 1 Dicembre 2009 #23 struzzovolante ha detto: Complimenti!!! Noi come Roma Spotters Club siamo appena nati, ma siamo ultra-dinamici, magari prima o poi organizziamo un gemellaggio Clicca per espandere... Si si per forza ah...tanti auguri anche da parte mia
struzzovolante ha detto: Complimenti!!! Noi come Roma Spotters Club siamo appena nati, ma siamo ultra-dinamici, magari prima o poi organizziamo un gemellaggio Clicca per espandere... Si si per forza ah...tanti auguri anche da parte mia
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 1 Dicembre 2009 #24 Titone ha detto: Ehhhh OHHH!!! E senno' come faccio a riempire i miei capaci serbatoi....Lo sai io consumo piu' di un 380 in crociera... Clicca per espandere... Allora non consumi tanto ! Augurissimi ! E speriamo che nascano altri club spotteristici !
Titone ha detto: Ehhhh OHHH!!! E senno' come faccio a riempire i miei capaci serbatoi....Lo sai io consumo piu' di un 380 in crociera... Clicca per espandere... Allora non consumi tanto ! Augurissimi ! E speriamo che nascano altri club spotteristici !
TRN_Dreamliner Utente Registrato 8 Gennaio 2007 3,620 0 Torino, Piemonte. 1 Dicembre 2009 #25 Tanti auguri ragazzi!!! Andrea.
Buck Utente Registrato 18 Dicembre 2007 527 0 Lucca, Toscana. 1 Dicembre 2009 #26 Titone ha detto: E allora intanto sbrigatevi a organizzare una cena prenatalizia....perche' HO FAME... .....AUGURONI! Clicca per espandere... Dimmelo a me... io è già diverso tempo che ho fame... Poi la cenetta con gli aerei che ti atterrano sulla testa non è proprio male! Comunque Aguri, aguri, aguri a tutti!!!
Titone ha detto: E allora intanto sbrigatevi a organizzare una cena prenatalizia....perche' HO FAME... .....AUGURONI! Clicca per espandere... Dimmelo a me... io è già diverso tempo che ho fame... Poi la cenetta con gli aerei che ti atterrano sulla testa non è proprio male! Comunque Aguri, aguri, aguri a tutti!!!
Marcello545 Utente Registrato 18 Febbraio 2009 917 0 Ponte All'Abate (PT) 2 Dicembre 2009 #27 Buck ha detto: Dimmelo a me... io è già diverso tempo che ho fame... Poi la cenetta con gli aerei che ti atterrano sulla testa non è proprio male! Comunque Aguri, aguri, aguri a tutti!!! Clicca per espandere... Direi proprio di no, posizione privilegiata!!!.......auguri a tutti ragazzi!!!!!
Buck ha detto: Dimmelo a me... io è già diverso tempo che ho fame... Poi la cenetta con gli aerei che ti atterrano sulla testa non è proprio male! Comunque Aguri, aguri, aguri a tutti!!! Clicca per espandere... Direi proprio di no, posizione privilegiata!!!.......auguri a tutti ragazzi!!!!!
fab289 Utente Registrato 22 Settembre 2008 904 0 Genova 2 Dicembre 2009 #28 Auguri !!!!!!! e complimenti x il logo è molto molto carino !!!! bello il transavia !!