Roma Spotters in trasferta a MXP

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
ragazzi milanesi qualcuno puo venire il 7 dicembre a spottare con romaspotters a MXP? avrei bisogno di qualcuno k venga AL TERMINAL 2 alle 8.15 di lunedi che mi porti pure a me......e ritorno in serata alle cinque e mezza mi riporti al terminal 2, qualcuno è disponibile? vorrei venire anche io a malpensa......

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Se in ufficio facciamo il ponte (ergo, se riesco a finire un lavoro venerdì) vengo volentieri.. ma spero non troppa acqua, visto che 2 settimane fa mi sono beccato il diluvio a londra, la settimana scorsa a francoforte, e sto weekend vento e acqua a parigi.. :d

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
io lunedì sono addirittura a casa dall'università quindi vengo sicuro... e porto anche la scala che ovviamente condividerò con gli amici romani per le foto dal raccordo H :D

MarcoGazze

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
@ Marcogazze-Ma se ci spostiamo tutti (sempre se faccio il ponte)all'H dobbiamo riempire bene le auto perchè....lo spazio per parcheggiare è pochino

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
@ Marcogazze-Ma se ci spostiamo tutti (sempre se faccio il ponte)all'H dobbiamo riempire bene le auto perchè....lo spazio per parcheggiare è pochino
hai ragione... bè vista la vicinanza tra parchetto di ferno e raccordo H anche se si fa qualche viaggio in più per portare tutti non è un problema... io in macchina con la scala ho un solo posto passeggero a disposizione però se c'è bisogno la mollo giù e faccio il taxi :D