Modelli Aerei - Postate qui!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
E' davvero bello e raro, complimenti. a me è anche sfuggito per poco il 747 Delta old colours sempre IF200. comunque Aviationmegastore è un gran bel negozio ma spesso danno esuriti o in attesa modelli che poi trovi in altri siti.
Beh diciamo che mi sono informato e ho guardato un po' ovunque, anche da Adam's Jets a Miami che solitamente ne ha così come l'Aviation Berlin Center ed altri, ma "ovunque" è dato per sold out... Su Ebay in ogni caso si fanno ottimi acquisti... ;) e le spedizioni in alcuni casi sono molto veloci, questo me l'hanno spedito da una cittadina vicino a Bristol il 30/11 e stasera è già arrivato a Torino.

L'ho pagato quasi 30 Euro in meno rispetto al prezzo dell'Aviationmegastore... ;)

Curiosità... il tuo quanto l'hai pagato? Che articolo è? Prima o seconda edizione?

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ottimo Andre..molto bello...vedo che inflight vi ha ormai conquistato :D
Per il resto quando vuoi sono a disposizione...hai visto che alla fine è andato tutto OK! Goditelo!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ora sto aspettando altri 2 pz. da 90... :) Un'Inflight 200 e un Herpa 1:500... non vi dico di Herpa che cosa mi sono fatto mandare... secondo me nessuno se lo immagina... collezione del '99 mi pare... appena arriva vi fo' vedere... arriva da Toronto, vi dico solo questo... :)

Andrea.

URAL AIRLINES

Utente Registrato
22 Novembre 2009
22
0
CORBETTA LOMBARDIA
Il soggetto mi piace, e molto, non so come esprimermi, nella sua bruttezza, goffagine, l'A7 ha proprio tutta la sua bellezza, lo adoro questa bestia, peccato non ci sia più, altro che F-35 che schifo! Fanno bene i pacifisti a non volerlo scherzo!!!.

Scusate sono indeciso se prendere Herpa 1/500:
A330-300 Euro 23 (515214)
oppure
777-300ER Euro 28 (510202)

Entrambi con l'ottima livrea di Air Canada, vorrei sapere se ci sono grosse differenze qualitative, e se come dimensioni tra i due c'è molta differenza?

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ragazi volevo segnalarvi che la Jc Wings ha rilasciato una news mooolto interessante. Si tratta di un A300-600 nei colori China Southern in scala 1/200.
Si tratta di un pezzo importante per 2 ragioni:
1 ci sono pochissimi esemplari di questo aeromobile in questa scala
2 si tratta del primo modello di A300 in scala 1/200 in metallo

http://www.diecastairplane.com/stor...ages/jcwings/JC2CSN066.jpg&lr=t&bw=600&bh=600

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Scannerizzando vecchie dia ho ritrovato anche questa. E' un Hasegawa 1/200 che ho costruito una ventina di anni fa (e che fa ancora parte della mia collezione). Questo non ce l'ha nemmeno Filipporandazzo !!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma il Corsair di che fabbrica è ? Ragazzi metteteci sempre un minimo di dati ! Non vi arrabbiate ok ? :)

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Scannerizzando vecchie dia ho ritrovato anche questa. E' un Hasegawa 1/200 che ho costruito una ventina di anni fa (e che fa ancora parte della mia collezione). Questo non ce l'ha nemmeno Filipporandazzo !!!

:D hai ragione Alfly questo mi manca.....però ti posso dire che l'ho avuto...lo avevo costruito poco più di una decina di anni fa quando facevo plastimodellismo, allora non esistevano le meraviglie in metallo di oggi e l'unico modo per avere un modello di liner decente era farselo da kit. Hasegawa faceva (e fa ancora) questa splendida serie 1:200. il dc10 AZ lo avevo trovato in un remoto negozietto che non trattava neanche modellismo ma più che altro giocattoli! :cool: poi purtroppo durante questi anni è andato perso ma ti posso dire che non era venuto ungranchè! il tuo è decisamente riuscito meglio! Ora cel'ho ma in metallo della InFlight200 :p

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ma il Corsair di che fabbrica è ? Ragazzi metteteci sempre un minimo di dati ! Non vi arrabbiate ok ? :)
Hai ragione chiedo venia;) e che a volte magari ho paura di annoiare o passare per uno che voglia fare il "saccente".
Dunque per i modelli militari da collezione (quindi non in kit) le marche a disposizione sono principalmente queste:
"Hobby Master" che fa modelli in diverse scale sia di velivoli che di mezzi
"Armour Franklin Mint" fa modelli in 1:48 con prezzi abbastanza elevati
"Century Wings" realizza modelli in 1/72 e 1/144 (il corsair è proprio di questa marca)
Poi si possono trovare altri marchi ...
per esempio anche Gemini ha una linea di militari che si chiama "Gemini Aces" in 1/72
Da tenere in considerazione anche la "Corgi" che fa 1/72 1/48 e anche qualche 1/32 qui il livelo non è altissimo ma i prezzi sono più contenuti

URAL AIRLINES

Utente Registrato
22 Novembre 2009
22
0
CORBETTA LOMBARDIA
In flight 500 si trova solo su internet o in qualche negozio di milano ho speranza di troivarla, perchè con le spedizioni, mi compro un altro aereo, a meno che non facca il botto?
Ciao!!

Corgi fa aerei civili in 1/32?!!