compattina all'attacco @FCO -oggi

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Questo è quanto...armato della mia compattina sono riuscito a fare...con mio figlio al seguito che mi "incoraggiava" dicendomi che un giorno diventerò bravo come Antonio....seh!

E' tutto.Star

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
bè per essere state fatte con una compattina sono belle... complimenti e grazie :D

MarcoGazze

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
anche io sono del tuo partito..compattomania!!!!!! tu cosa usi????

le foto sono venute molto bene in fondo anche noi possiamo dare il ns contributo!!!
hai ritoccato qlc foto o sbaglio??
Ciao!! Fabio da GOA

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron

le foto sono venute molto bene in fondo anche noi possiamo dare il ns contributo!!!
Ciao!! Fabio da GOA
Carine le foto. Vedo che hai beccato anche il 767 ET, credo sia piuttosto raro di giorno, so che quelli passano da FCO quasi sempre di notte....Correggetemi se sbaglio.

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103

Ciao!! Fabio da GOA
Ciao uso una Sony CyberShot 7.5 mega pixel.....
Direi che il nosto contibuto è fondamentale:D
Le foto sono tutte "nature" , qualcuna è stata ritagliata.
Star

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Carine le foto. Vedo che hai beccato anche il 767 ET, credo sia piuttosto raro di giorno, so che quelli passano da FCO quasi sempre di notte....Correggetemi se sbaglio.
Se non ricordo male ET ha voli la mattina, nel primo pomeriggio e, la magior parte, la notte.

URAL AIRLINES

Utente Registrato
22 Novembre 2009
22
0
CORBETTA LOMBARDIA
Soggeti molti interessanti e qualità ottima, purtroppo io ho una 3.2 megapixel che non so quanto possa fare, sono andato a MXP per beccare il 74 Korean air Cargo, ma sono venute male, purtoppo per ora non ho le finanze per prenderne una quantomeno sufficiente, quindi Grazie a voi di esistere!!!:D