I-DISU

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Credo proprio sia fresco di New Livery! Sta benissimo con la nuova livrea, e soprattutto tutti gli AZ stanno meglio senza quellìorrendo musetto nero

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Grande Bibbi..........ma qual'è il suo nome non si riesce a leggere la scritta è troppo piccola sarà senz'altro il nome di qualche personaggio famoso ..............grazie ciao cubana. :)

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,710
595
38
Milano/Pavia/Berlino
Bello! Devo ammettere che non mi aspettavo che stesse così bene con la nuova livrea. E sono molto belle anche le foto!

@cubana: il nome è sempre lo stesso, "Madonna di Campiglio". Noto però che hanno eliminato il nome "Alberto Nassetti", che era stato applicato a I-DISU in seguito all'uscita dalla flotta di I-DEIC.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
E' vero,non lo avevo notato.
Spero sia solo perchè in AZ hanno deciso di intitolarne alla memoria qualche nuovo aereo...
Ottimo colpo Bibbi! Avevo notato anche io l'assenza del nome di Alberto Nassetti ma sinceramente speravo che stessi sbagliando io a ricordare l'aereo... Invece è stato proprio tolto :(

Speriamo che in memoria sua e dell'altro pilota AZ venga intitolato qualcos'altro.

Non capisco però il perché delle dimensioni irrisorie del logo Skyteam!