Spottata con i romani, MXP

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ciao a tutti ragazzi.
Stamani sveglia presto per accogliere gli spotteristi romani che ci venivano a trovare...
Peccato che abbiano trovato brutto tempo, ma di roba interessante credo ce ne sia stata :)
Faccio i ringraziamenti anticipati a tutti quelli presenti, mi ricordo solo 3 nick... viratadiprocedura, FreddyLIRF, dogoV1.....

Siate clementi con le foto orrende che state per vedere :D:D

a mo di.... Delfino curioso! Oggi è stato bellissimo, ci sono passati sopra la testa ben 2 volte a controllare cosa stavamo facendo, ovviamente preparavamo le molotov per l'el al che doveva partire... Ma per favore...

Non per ultimi, ringrazio i malpensiani che erano con me:
Marco che mi ha accompagnato e ringrazio tantissimo :D, Davide, Lorenzo, Giulio e l'altro Marco.
Alla prossima ragazzi ;)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
e che pallleee volevo conoscerli anch'io...lavoro di m***a !!!
Secondo me oggi è stata più la giornata delle presentazioni che quella fotografica...
fratello quella del Qatar me piasa assaiiii...Brav
un saluto anche da parte mia...alla prox!

P.S. io domani pomm sono a mxp se c'è qualcuno...fatemelo sapere! Ciao

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
we simo cavolo sono venute bene oh! io le sto vedendo ora... un mezzo disastro :D:D grazie a te della compangnia e anche a tutti gli altri!

MarcoGazze

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
se hai qualche foto carina dello "spotter-spotting" postala che ci facciamo due risate ahahaha

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Dicevamo? :D :D

Lorenzo

Do not disturb, potrebbe azzannare ....

Nooooooooooo piiiiiiiiiiiiiccolo ;( Che è successo? ahahahahahahah

No dai Giulio, che sguardooooooooooooooooooo ahahahahah

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
piccolo a chiiiiiiiiii weee ho 3 anni e mezzo più di te oooooooooooooo te la sei cercata...

TIE'!! AHAHAHA

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Grazie per l'ospitalità, belle foto, belli i poliziotti, belli la scala....bello tutto!
oh...dicooo la prossima volta mi aspetto panini, vino rosso e lasagne calde....Cribio :D
Ovviamente, scherzo...di nuovo grazie a tutti.

Un grazie anche a Phoenix per il pasto organizzatoci al volo al T2 ;)

Vi aspettiamo a Roma per una sana giornata di spotting scorazzando per FCO con il furgone del romaspotters :D (compresa ipermangiata nel nostro porchettaro ufficiale :p)