Di questa giornata estiva ad Agno...

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
...avevo già postato altre foto, ma questa sul forum non l'avevo mai proposta.

Vero che è impressionante la mole dell'aereo sopra le macchinine?
Il Global è in finale 01 ad Agno.

Per avere un idea di quanto in realtà fosse alto l'aereo, potete cliccare QUI (scatto di Marco, fatto nello stesso istante ma dalla strada.

Il tele, come ben si nota, schiaccia tanto e la prospettiva inganna.

Ciao,
Chris

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Notevole davvero!
Certo che...se passi di lì in auto e non te lo aspetti...ti pigli proprio un bel cagotto! :D

Paolo

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
non è che con i teleobbiettivi stile cannone rischiate di toccare l'aereo??? :) :)
impressionante grazie !!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
non è che con i teleobbiettivi stile cannone rischiate di toccare l'aereo??? :) :)
impressionante grazie !!
Si si ! L'ho sempre pensato anch' io ! :):D A volte penso che un occhio nero al povero pilota potrebbe anche scapparci ! :D
Vi è mai venuto in mente visto il nome dell'aeroporto di Lugano di chiamarlo "LugAgno" ? :D:D:D:D Se nessuno l'avesse mai pensato la parola è sotto il mio copyright ! :compiaciuto::p:D

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Fantastica, l'avevo vista proprio su A.net! :)

Grazie Enry. Sì, è proprio lei l'incriminata.

Ecco qua due traccie di quei pazzi giorni, prima che venisse cancellata. :D
Non ho capito... te l'hanno accettata, ha preso 30mila click e poi l'hanno eliminata dal sito?!?!? Ma sono pazzi?????

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Non ho capito... te l'hanno accettata, ha preso 30mila click e poi l'hanno eliminata dal sito?!?!? Ma sono pazzi?????
Si. Mi è stato spiegato che era stata accettata per errore e che non raggiungeva lo standard qualitativo necessario per entrare nel database.

È rimasata online per pochi giorni e poi - dopo averne a lungo discusso tra screeners - è stata eliminata.

Ciao,
Chris

Ultima modifica: