Modelli Aerei - Postate qui!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@URAL: che sappia io a Milano, come nel resto dell'Italia non si trova nulla come Inflight presso rivenditori... né in scala 1:200 né in scala 1:500... tutto su ordinazione purtroppo, cmq su Ebay, come insegna il buon Randazzo fai grandi affari a prezzi contenuti, senza aggiunte di IVA e con consegna a domicilio... ;)

@filippo: Dacce pure tutte le info del caso, le marche, i modelli e le scale sono tante, ne hai talmente tanti che magari manco ci pensi... :D:D cmq è importante... ;):)

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
A proposito di Corsair II vi posto qualche foto di questo modello che ho realizzato ormai 7-8 anni fa. Si tratta di un Kit in scala 1/48 non ricordo se fosse tamya o hasegawa.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Scala 1/200
Materiale: Diecast
Marca: Inflight200
Qualità e dettaglio sono quelli a cui Inflight ci ha abituato. Per il retso che dire, bellissimo e poi è il mio aereo preferito!:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Il secondo regalo di Natale fresco fresco di giornata...

Questo mi è arrivato oggi da Essen (Germania)... Inflight 200 - Tiratura 720 pz. - pagato solo 35 Euro che per un Inflight è veramente poco... non è molto raro come linea di produzione ma è abbastanza datato - collezione '07:

Ora aspettiamo altri 2-3 acquisti che ho fatto tra i quali quell'Herpa famoso in 1:500 dal Canada di cui nn vi voglio parlare per ora... ;):)

@filipporandazzo: Mr Inflight... :) sto per prendere il mio terzo Inflight200... se mi va di culo come penso io faccio un affare... :D:D

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
hahaha fantastico....questo ci manda tutti a casa senza fiatare e con le orecchie giù!!!!
ma sul fatto che il modello fosse per il piccolo e non per il babbo...mmm...ho i miei dubbi!!

URAL AIRLINES

Utente Registrato
22 Novembre 2009
22
0
CORBETTA LOMBARDIA
Tana............... se vi fotografo la casina delle api modificata con i 737 che girano mi chiamate il telefono azzurro!!!!!!!!!
e fai bene perchè di 737 caduti come le mosche!:D:;) ce ne sono stati parecchi, non vorrei si allungasse la lista!:D;):clown::clown::clown:

L'idea comunque era venuta anche a me un po di tampo fa!:D