il mio nuovo gioiellino

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Nonostante tutto io volevo fare qualcosa di diverso dal precedente obbiettivo
perciò mi sono comprato il 70-300 IS USM CANON costato ben 649 euro!
da saturn parco leonardo
io penso che le foto saranno diverse speriamo,io penso che mi terrò questo obbiettivo per molto tempo perche penso sia l'ideale per scattare di sera al tramonto e non fare brutte figure con gli aerei mossi,questo mi interessava e soprattutto cominciare a pubblicare qualche foto su jetphotos e airliners.net...voi che dite,faccio un salto di qualità?
credetemi io ho tanta passione per gli aerei e per le foto anche,perciò questo mi ridurra spero i miei difetti della mano tremolante...sapendo cosa vuol dire IS e USM..
datemi una benedizione e fatemi gli auguri di buone spottate,aime mi sono dimezzato i miei risparmi ma spero ne valga la pena,a prescindere dall'obbiettivo

-ovviamente il precedente obbiettivo ef 70-300 III lo vendo su ebay a 300 euro e rotti
e mi ripiglio la differenza del prezzo di questo obbiettivo qui

un abbraccione e commentate :D
ciaooooo Daniele

il mio futuro obbiettivo quando mi laureo nel 2011 credo speriamo

ps: mi sapete dire qualche negozietto di fiducia a Roma o vicino,dove posso trovare corpi macchina e obbiettivi a prezzi interessanti?
grazie :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ce l'ho anche io il 70-300 IS USM, certo ottimo obiettivo, ma se non c'è l'esperienza e il "tirocinio" le foto mosse le fai lo stesso... è tutto un FATTO DI MANO...

MarcoGazze

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
ce l'ho anche io il 70-300 IS USM, certo ottimo obiettivo, ma se non c'è l'esperienza e il "tirocinio" le foto mosse le fai lo stesso... è tutto un FATTO DI MANO...

MarcoGazze
bhe io cerco di stare fermo e seguire l'aereo,i settaggi giusti ecc,poi il resto lo fa la tecnologia dell'obbiettivo,poi vediamo il risultato vi posterò le foto :D
per me saranno belle!!! meglio di prima!

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
noterai una bella differenza a focali spinte (270 to 300mm)
ed in più grazie all'IS potrai stare anche un pochino più largo con i tempi!
ho fatto il tuo stesso passaggio di ottica, per questo per esperienza posso dirti che ti troverai di un gran bene!
ottimo new entry ;)

ps: 300eur per il 75-300 sono davvero tantini, occhio, guardati intorno..

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
ps: mi sapete dire qualche negozietto di fiducia a Roma o vicino,dove posso trovare corpi macchina e obbiettivi a prezzi interessanti?
grazie :)
Un obiettivo buono devo comprarlo anch'io come regalo di laurea!
Ho dato un'occhiata in giro e sembra che questo negozio (del quale qualcuno su questo sito fornì il link) sia molto affidabile
http://www.dcsitalia.it/

Vendono online, ma si può pagare anche in sede (zona Boccea vicino al raccordo) al momento del ritiro, e i prezzi mi sembrano più bassi di quello che ho visto in giro.

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Un obiettivo buono devo comprarlo anch'io come regalo di laurea!
Ho dato un'occhiata in giro e sembra che questo negozio (del quale qualcuno su questo sito fornì il link) sia molto affidabile
http://www.dcsitalia.it/

Vendono online, ma si può pagare anche in sede (zona Boccea vicino al raccordo) al momento del ritiro, e i prezzi mi sembrano più bassi di quello che ho visto in giro.
dai un'occhiata a questo: http://stores.shop.ebay.it/VIDEODIGIT-EU

io ho comprato da loro, con ritiro a mano in zona Anagnina

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
www.alexdamico.netsons.org
bha credo sia un acquisto inutile..."ora" parlando.

anche io ho chiesto e ancora piu volte chiedo lumi su particolari obiettivi, ma dopo aver fatto prima una scelta mia personale su piu' scale e sopratutto capire quel che ci devo fare.

il sigma 70 300 che hai (e che ho anche io) e' un ottimo prodotto che ti consente di "buttarti" nei primi passi e nelle prime configurazioni

e ancora a oggi, so benissimo che potevo osare di piu

come gia detto, non e' il corpo o chi per lui a fare una bella foto...ma chi c'e dietro

leggiti i manuali, spulcia i forum, sia italiani che inglesi...vedrai che poi a tecnica arrivera'!