Questa mattina a VRN (6 foto)

Garda app

Utente Registrato
3 Gennaio 2009
61
0
3 Soliti e 3 News (per me)
Meridiana I-SMEN

SORPRESA UN TORNADO di Ghedi f tre passaggi bassi

Air France

Piaggio p180

Fokker 100

Alitalia I-DANQ

Attendo consigli
Ciao

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
sono venute così così per me
dimmi che corpo macchina + obbiettivo hai e ti dirò se è colpa della macchinetta :)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
dimmi che corpo macchina + obbiettivo hai e ti dirò se è colpa della macchinetta :)

Secondo me le foto sono venute abbastanza bene,il regional tagliato un pelino maluccio...
ma x il resto posso andare...prova e riprova...:D

P.S. non c'entra il tipo di digitale che usi...ti potrebbero venire bene anche con una compatta,(se poi usi una leica mmmm!!!) circa l'80% del lavoro di solito lo fa il fotografo, poi sicuramente i settaggi giusti aiutano ancora di piu.

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
non è la macchina che fa le belle foto ma il fotografo che c'è dietro....

a me piacciono compliments;)

mi incuriosisce quel fokker di chi è?:p

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Sono curioso di sapere come fai a dare un giudizio cosi netto e preciso partendo dal modello della macchinetta...!!!! Me lo potresti spiegare?

...e come giudichi, invece queste?
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=103989
ha ragione dogo!!
doz che commento è questo?? del tutto fuori luogo, poi fatto da te non ha molto senso, fossi il bibbi o il chris della situazione potresti anche azzardare questi commenti ma visto che tu non hai ancora esperienza in questo campo risparmiati queste uscite...spero che nn te la prenda ma proprio non sopporto le critiche infondate...

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Quoto Dogo e aggiungo: le cose da migliorare, prevalentemente, sono nella post produzione (al di fuori del Piaggio micromosso)...colori sbiaditi in alcune ed eccessivo contrasto nella prima. Basta fare un pò di pratica con il software di ritocco, niente di impossibile :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
anche io ho delle foto su verona ero su sabato pomeriggio, non vorrei però inflazionare su cose viste e riviste...che fò le metto ?

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
ha ragione dogo!!
doz che commento è questo?? del tutto fuori luogo, poi fatto da te non ha molto senso, fossi il bibbi o il chris della situazione potresti anche azzardare questi commenti ma visto che tu non hai ancora esperienza in questo campo risparmiati queste uscite...spero che nn te la prenda ma proprio non sopporto le critiche infondate...
sono d'accordissimo con davide....guardando le foto del link postato dogo, scusa doz86 ma le tue fan pena a confronto...e poi così da inesperto, giudicar proprio sull'attrezzatura! la prossima volta ci andrei più calmo io sai? le foto son bellissimo comunque...

Ciao,
Claudio