Gran pomeriggio! [18 foto - MXP - 11.12]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
grandi visite in questi giorni a malpensa, oggi pomeriggio ci hanno allietato con la loro venuta lo world, il southern, il vietnam (peccato che ho completamente toppato la foto:mad::mad::mad::mad:) e addirittura un ibridone livingston-kuwait:astonished::astonished::astonished:!!
ecco le foto, e ringrazio tutti gli spotters (sembrava un raduno!!) per il bel pomeriggio!!

un po di fauna locale:D:D

cos'èèèèèè??????????

alla prossima!!!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ooooo era Ora!!! ahhaah
Che Cosèèèèèèèè quel coso??? Livingkuwait????? mettilo subito negli "Special"
ma com'è che quando vado io a Mxp becco le solite cacatine???
Bravo Dave!!!
P.S. Va quell'altro li...che ogni volta che lo chiamo a sempre qualcosa da fare...Bravo Bravo Bravo!!! aspetta che ti porto le pesche la prox volta! hahahaha

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
eh titone, sai cosa vuol dire il fatto che io nn ho la foto del vietnam? che tu nn ti becchi piu il panino!!:D:D no scherzo dai, appena vieni quassu ci sdebiteremo con te!!!! grande!!!
Tranquilli ragazzi!! A me fa molto piacere se riuscite a beccare qualcosa di veramente speciale.
D'altronde sia voi, sia gli amici Romani, avete 2 aeroporti e 2 citta' di indubbio richiamo che spesso attirano cose particolari.

Gianfra

Utente Registrato
18 Settembre 2007
412
0
milano, Lombardia.
@Davide ITA

Titone si becca il panino....ma chi vi ha messo la pulce al naso....?
Ahimè visto il mio lavoro non posso divulgare certe informazioni...il forum lo leggono in tanti.....

dani737

Utente Registrato
7 Dicembre 2009
2
0
bellissime foto

bellissime foto ragazzi da dove le fate li a malpensa?
io vivo in spagna pero tra un po verroin italia a milano e mi piacerebbe fare delle belle foto.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
@Davide ITA

Titone si becca il panino....ma chi vi ha messo la pulce al naso....?
Ahimè visto il mio lavoro non posso divulgare certe informazioni...il forum lo leggono in tanti.....
ah si si, non era una pulce semai un calabrone gigante quello che ci hai messo nel naso! grz della soffiata e dei complimenti!
ah x curiosità, che lavoro fai??