Tra Elmas e Verona

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Sabato scorso

Alcune tra cagliari e verona, estrapolate dal mio ultimo trip report , tutte fatte con la compattina e tutte dietro i vetri, perciò...
la qualità è quella che è.
Elmas Cagliari liee

mamma mia che vetri…

verona lipx

questo l’abbiamo visto grazie al report di lipx vrn che saluto, molto caldi questi colori, davvero un bel fokker( 70 o 100? )

anche questo russo mi dice che sono lontano da casa

code

variazioni sul tema airdolomiti

ho la malaugurata idea di impostare la nikon su "tramonto" e le foto vertono su una dominante gialla che non sono riuscito a correggere, perdonatemi…

bello vedere l’i- neos dal vivo ,non solo nella riproduzione, tra l’altro molto ben fatta, di lipx della isd sui miei simulatori.

speed bird in arrivo da londra , sequenza di parcheggio completa, capirai :siamo rimasti al bar tre ore !

imbarcano per roma

si va a tirana

meridiana + eurofly uguale meridiana fly

ciao:D:p;)

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Grazie per le foto!!!

@ hft500: credo proprio di si.... l'aereo in questione è I-SMEL! Ci ho volato con un volo charter da Madrid a Catania 2 anni fa, e il naso era completamente bianco....
ma ora che lo hanno sostituito con uno vecchio mi sembra peggio.....

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
grazie a voi per la benevolenza, fosse per me laverei i vetri anche gratis in cambio di un pò di ospitalità ,inoltre ho capito anche che per vedere qualche aereo diverso dal solito devo emigrare, vitaccia da spotter ! :))))

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Grazie per le foto!!!

@ hft500: credo proprio di si.... l'aereo in questione è I-SMEL! Ci ho volato con un volo charter da Madrid a Catania 2 anni fa, e il naso era completamente bianco....
ma ora che lo hanno sostituito con uno vecchio mi sembra peggio.....
io ho le foto e anche un filmato di ismel di due anni fa, confermo tutto, il muso era bianco , adesso cerco nell'archivio e poi posto. cià:D