FLR 5.12.2009

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ciao LIQS ..sei di Firenze??
Belle foto..complimenti.. ;) Purtroppo quelle reti danno sempre noia..!! Io cerco sempre di infilare l'obiettivo dentro.. :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
vedo che hai trovato il posto senza problemi! :D
ottima qualità! peccato che le reti rovinino sempre tutto
ciao!

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Ma a FLR volano solo i Bae 146??? Che triste :-( secondo me non sono delle belle macchine..
Cmq sia grazie pre il tuo contributo

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Ciao LIQS ..sei di Firenze??
Belle foto..complimenti.. ;) Purtroppo quelle reti danno sempre noia..!! Io cerco sempre di infilare l'obiettivo dentro.. :D
Ciao..nei dintorni di Siena..si effettivamente le reti sono fastidiose...non potevo infilarci l'obiettivo perchè stavo provando un 80-400 nikon che mi è stato prestato quindi ho avuto usato la massima cura.
Ringrazio Junkie che mi ha dato indicazioni precise per trovare la posizione da cui ho scattato..

Adesso qualche scatto da via della Cupola usando un 18-200 VRII...

..a presto..ciao.:compiaciuto:

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Ma a FLR volano solo i Bae 146??? Che triste :-( secondo me non sono delle belle macchine..
Cmq sia grazie pre il tuo contributo
A FLR volano effettivamente molti BAe 146 che a mio arere sono macchine eccezionali per aeroporti di questo tipo. Per quanto riguarda FLR in particolare, il BAe146 è l'aereo che ha permesso per primo, molti collegamenti a livello europeo. Io ci volato diverse volte e ti assicuro che non è affatto male. Oltre a questo, anche perchè è per fortuna molto diverso dai soliti twin jets (A320 family in testa), lo trovo molto fotogenico.
@ LIQS : Ottime foto.