Mi sono innamorato di Petra...

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Ciao a tutti, non sono impazzito, ma chi di noi non perderebbe la testa per un vicecomandante (donna...) di un B747 della KLM???

Brevemente,

vado a SXM e scatto questa foto,

la pubblico su a-net ed in settimana mi contatta il vice Petra Van..... dicendomi se potevo farle avere la foto in questione visto che era il suo primo approach a sxm. Le rispondo che ho la sequenza di 23 scatti dell'atterraggio e lei contentissima mi da il suo indirizzo di casa (abita vicino a Schipol e ci ho già fatto un pensierino per andare a trovarla così alloggio gratis fra una giornata di spotting a l'altra, magari....). Mi ha inoltre inviato questo bellissimo scatto (qualità a parte) che ha fatto durante l'atterraggio in questione e che dà perfettamente l'idea di quello che un pilota vede durante l'atterraggio in questo bellissimo aeroporto.

Buona visione.

Ciao Max!

RWY07

Utente Registrato
E' successa la stessa cosa anche a me, sempre su A.net, sempre con un first officer di KLM e sempre a SXM. Spero non me ne voglia nt02469 se aggiungo di seguito le foto.

Questa è la foto di PH-BFB...

http://www.airliners.net/photo/KLM---Royal/Boeing-747-406/1533882/L/

E queste sono quelle che gentilmente mi ha passato il First Officer Philip te Velthuis...

In questa, all'estrema destra della foto, vicino al cartello e appeso alla rete si nota il sottoscritto ed il mio costumino azzurro!!! ;)

Ciao,
Marco

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Ciao, a parte che magari non avrebbe piacere di vedere la sua foto qui, ma poi non è una vera e propria miss... (almeno nella foto che mi ha mandato) ovviamente il mio titolo era scherzoso, non ci sarà seguito.

Che belle anche le tue Marco!

Ciao Max!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Complimenti Massimo e complimenti Marco,
Veramente 2 vicende molto interessanti!
Immagino che per voi sia stata una grande soddisfazione essere contattati da questi piloti,ma in generale per noi spotters è un orgoglio avere due "colleghi"come voi!!
Ciao
Andrea