VRN/LIPX prove con il 28/300 Canon

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi sembra proprio che l'obiettivo faccio molto ma molto bene il proprio dovere.
Anche la mano dell'autore non e' male....BRAVO!

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Mi sta venendo una voglia di comprarmi questo gioiellino che non vi immaginate... non faccio altro che leggere belle cose, e poi, il range focale è incredibile... lo monti e non lo togli più dal corpo macchina. L'unica cosa... le dimensioni e il peso...

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Mi sta venendo una voglia di comprarmi questo gioiellino che non vi immaginate... non faccio altro che leggere belle cose, e poi, il range focale è incredibile... lo monti e non lo togli più dal corpo macchina. L'unica cosa... le dimensioni e il peso...
forse l'unica pecca...cmq devo dire estremamente nitide è? davvero belle come foto! complimenti...

Ciao,
Claudio

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Però attenzione giudicare un obiettivo in queste condizioni di luce non è proprio opportuno, e poi a queste focali intermedie. Quello che voglio dire che probabilmnte nelle stesse condizioni e cioè f8 e focali intermedie un 70/300 Sigma Apo non avrebbe dato risultati molto differenti.
Qualche scatto a diaframma tutto aperto e alle focali estreme avrebbe sicuramente maggior senso.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Però attenzione giudicare un obiettivo in queste condizioni di luce non è proprio opportuno, e poi a queste focali intermedie. Quello che voglio dire che probabilmnte nelle stesse condizioni e cioè f8 e focali intermedie un 70/300 Sigma Apo non avrebbe dato risultati molto differenti.
Qualche scatto a diaframma tutto aperto e alle focali estreme avrebbe sicuramente maggior senso.

Certo anch'io l'avrei provato in altro contesto e in altra condizione di luce
poi è da vedere anche la parte ritocco comunque.. il naso del Meridiana non mi piace propio. Ma sara' l'angolazione a quella luce??
Forse salverei il tornado...