Dato che ho passato una notte insonne (e non per divertirmi purtroppo) vi dedico questa foto (chiaramente modificata), spero che vi piaccia!
Buona domenica a tutti!
Buona domenica a tutti!
Esatto solo con photo, ho preso sei foto dello stesso soggetto alterando i colori, messe insieme e moltiplicandole poi ho cancellato le parti che mi servivano per i colpi di luce aggiunto stelle e luna.... poi sono andato a dormire, ci sono ancora delle imprecisioni ma dopo una notte insonne il risultato non è maleottimo lavoro! è veramente suggestivo!
solo photoshop?
é una imprecisione, come i puntini nel prato....Cos'è quell oggetto che parte dal musetto ?
Ehm quale prato ? :astonished:é una imprecisione, come i puntini nel prato....
i schermi sn tarati diversamente, presumo che non vedi neanche la raffineria vero?! ....magari inventassero una taratura universale per tutti gli schermi!Ehm quale prato ? :astonished:
A me sembrava uno di quei sondini che installano sui prototipi !
Eeeeeeeeeeeeh ????????? Quale raffineria ? Ma che bello già alla tenera e bell'età sono già cieco ? :astonished:la raffineria vero?! ....magari inventassero una taratura universale per tutti gli schermi!
Tranquillo non è questione ci essere ciechi! è solo una questione di taratura del monitor... infatti oggi quando ho riaperto l'immagine a lavoro con un monitor diverso vedevo tutta una macchina nera!Eeeeeeeeeeeeh ????????? Quale raffineria ? Ma che bello già alla tenera e bell'età sono già cieco ? :astonished:
Mi stai prendendo ingiro !Tranquillo non è questione ci essere ciechi! è solo una questione di taratura del monitor... infatti oggi quando ho riaperto l'immagine a lavoro con un monitor diverso vedevo tutta una macchina nera!
Certo che Tirana-Saturno su un ARJ ti fai due pxxxe cosi'.