[BGY/LIME] Tu204C

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

lunedì, nonostante il meteo, sono andato a spottare nella speranza di beccare il 330 Livingston...botta di c*lo, è arrivato questo Tu204C.

Altri soggetti

Ciao
P.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bello L'AS-355 Fennec ! Abbastanza raro ! Invidio i rampisti con questi aerei ! Un bellissimo aereo il 204 eppoi ha una bella livrea color rame...:p

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissime foto, il LIVINGSTON operato da MALEV è l'aereo che mi ha riportato a casa da RODI tre annetti orsono..........grazie per la condivisione, ciao cubana. :)

Ultima modifica:

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Gia qualcuno aveva postato tempo fa qualche scatto di un TU-204 della Aviastar con questa nuova livrea...beh ribadisco che seecondo me è davvero bella!
Grazie per averle postate e complimenti per la qualità dei tuoi scatti.Nonostante le condizioni di luce sono davvero molto belle!

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Grazie per i complimenti :)

Bello L'AS-355 Fennec !
Bhè qui a BGY non è proprio rarissimo, l'ho già fotografato 3/4 volte.

Grazie!
Questo Tupolev Cargo mi piace davvero moltissimo, anche come colori.
Vola regolarmente su Orio oppure è difficile da prendere?

Ciao,
Chris
Purtroppo non vola regolarmente a BGY (da quel che ne so), non è proprio rarissimo, ma sicuramente non è come i gialloni. :D

Fantastico.......

Floriano

!!! Forse t'è sfuggito un messaggio privato?????
Ti ho riscritto adesso, ti avevo scritto già un paio di giorni fa, ma evidentemente il MSG si è perso in qualche server (oppure ho sbagiato io :))

ciaociao
P.