Modelli Aerei - Postate qui!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ieri sono capitato (o meglio: andato di proposito) da Giorni Modellismo in Prati.
Volevo comprarmi una cavolata per Natale e ho rimediato questo, appena uscito

Il vero regalo che mi sono fatto però è questo...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Un modello grande di un aereo altrettanto grande!

Intanto posto l'hangar (sistemato in camera mia accanto al letto) dei modellini che mi piacciono di più. L'ho presa una mesata fa da Ikea, pagata 50€.

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Sapete dove posso mica recuperare un modellino ?? purtroppo l'unica cosa che mi ricordo di quel Tristar è l'avvenenza di Sofia (purser) e l'odore di birra nel cockpit ... :D
Grazzzzzzzzie !
Ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????? eh eh eh eeeeeeeeeh dicci di più di questa Sofia !!!!!!!!!!!!! eheh eheh ! eh ! :p:compiaciuto:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Marcello@: Ma i Ryan li hai presi a bordo ? Come l'hanno imbruttito il muso del ryan con le winglet !

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.

Intanto posto l'hangar (sistemato in camera mia accanto al letto) dei modellini che mi piacciono di più. L'ho presa una mesata fa da Ikea, pagata 50€.
Bella robba... :) Complimenti per la scelta... ;) La vetrina Ikea a 49.90 è il top... hai visto che si possono mettere anche i faretti volendo? Non costano nemmeno un caxx... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Quoto...anche io sto pensando di fare questo acquisto, mi sembra il miglior compromesso!!!
L'unica cosa che notavo... era il fatto che potesse entrare polvere dai lati non essendo perfettamente kiusa ai bordi... ecco perchè nn l'ho presa subito...
ma d'altronde vetrine ad un prezzo csì basso nn se ne trovano... ;)

Ora vedrò che fare... bah... serve anche lo spazio... :)

Andrea.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Grazie a tutti!

Bella robba... :) Complimenti per la scelta... ;) La vetrina Ikea a 49.90 è il top... hai visto che si possono mettere anche i faretti volendo? Non costano nemmeno un caxx... :)

Andrea.
Grazie Andrea. Si lo so dei faretti ma sinceramente non me ne faccio nulla. E poi la situazione fili e cavi dietro al PC è già tragica, non mi va di aggiungere altro!

Quoto...anche io sto pensando di fare questo acquisto, mi sembra il miglior compromesso!!!
Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. Io stavo cercando una soluzione per questi modellini che prima affollavano la scrivania del PC e la stampante, poi un giorno leggendo il forum ho letto di questa vetrina che veniva spacciata come un must per i collezionisti. E devo dire che chi scrisse quella frase aveva ragione da vendere!

non sarà mica uno di quei botoli motorizzati vecchi come il cucco che piacciono a te?:D:D:D
Vaffancuore :D

Di motori ne ha un paio in più :cool:

Carina la bacheca!
Grazie!

L'unica cosa che notavo... era il fatto che potesse entrare polvere dai lati non essendo perfettamente kiusa ai bordi... ecco perchè nn l'ho presa subito...
ma d'altronde vetrine ad un prezzo csì basso nn se ne trovano... ;)

Ora vedrò che fare... bah... serve anche lo spazio... :)

Andrea.
Si la polvere entra indubbiamente ma è una cosa accettabilissima. Ogni tanto si apre e si da una pulita. Io non l'ho ancora fatto ed è quasi un mese che l'ho montata e non si vede quasi nulla... Per montarla occorre essere in due ed il pacco (160cm di lunghezza) pesa 40 kg!

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0

Anche io l'ho presa... e con dei ganci mio padre gli ha aggiunto altri 3 ripiani... ed è già piena pure quella :(

Andrea.
Guarda sulla libreria principale, che ha una ventina di ripiani è senza vetri quindi... polvere a sacchi proprio...

OT: ma xkpè non riesco a caricare le foto?! :(