Elmas: news riparazione I-SMEB più auguri

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Elmas: news riparazione I-SMEB più auguri

Carissimi. Ieri in tarda mattinata ho fatto una veloce ricognizione a Elmas per vedere se stavano riparando l’md 80 incidentatosi domenica , qualche scatto l’ho fatto ,

dal bar si vedeva meglio

l’intervento è localizzato all’estremità dell’ala, zona luci e strobo,
mi sembra di vedere sullo sfondo il colpevole dell'urto il gulfstream.

neanche a natale una bella lavata ai vetri eh ?
Peccato per la dolce signorina al ristorante fini : mi ha impedito l’accesso a vetri più puliti, avrei fatto ottimi scatti, ma vabbè è solo per documentare no?

Aggiungo anche un gradito ritorno l'atlantic….

peccato sia arrivato al punto di spotting in ritardo, tutti quei cavi in coda non li avevo mai notati…

lui invece l’ho preso : sta rimovendo le basi di cemento dei tralicci di alta tensione dentro lo stagno di Molentargius, dove nidificano i fenicotteri, adesso è tornato come era tanti anni fa, i tralicci rimossi da anni facevano stragi di pennuti rosa...ovviamente ciò che faceva strage erano i cavi di alta tensione tra un traliccio e l'altro.

e infine consentitemi anche a me di farvi i miei più cari auguri di buon Natale e buone feste

ci sono alberelli dappertutto

off topic

piazza palazzo, davanti al Duomo

Duomo

E comunque qui oggi ,grazie anche al libeccio ci sono 16 gradi e si sta benissimo, tiè ! :)
chiudo va , se no mi tirate qualche palla di neve, vi lascio con un dolce ricordo di andrea parodi

http://www.youtube.com/watch?v=4b-TOtUunM8&feature=player_embedded#

nel video si vede anche la figlia di andrea Parodi in braccio alla bellissima ambra Pintore, ciao auguri a tutti di nuovo:);)

e una canzone tratta dal bellissimo film 3d christmas carol

http://www.youtube.com/watch?v=8Jg_-izIwxw&feature=player_embedded

andate a vederlo solo con gli occhialetti :)

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che invidia 16 gradi!!!!!!!!!!!! Beati voi baciati dalla fortuna altro che gelo e temperature polari, poi detto da me che odio il freddo.....ciao cubana. :)

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
grande "flight" ;)

Ma il GULFSTREAM ha incidentata l'ala destra? Perchè la winglet di sinistra mi pare non abbia niente..

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Che invidia 16 gradi!!!!!!!!!!!! Beati voi baciati dalla fortuna altro che gelo e temperature polari, poi detto da me che odio il freddo.....ciao cubana. :)
:D è bellissimo girare togliendosi il giubotto per il caldo, ma credimi io per una spruzzata di neve avrei regalato il 70- 300...prestato và :) ciao auguri ! :D::)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Grazie! Auguri anche a te! Ma il CID l'hanno fatto dopo l'urto? :D

si anche se il tipo della meridiana era parecchio nervoso,
( ahò ma che stai a fà, mo te metti pure a superà in curva li mortacc.tua! )
Mmagari era lo stesso che tempo fa aveva avuto un diverbio con un alitalia...:D:p:cool::p
scherzo! )ciao auguri auguriiiii
:)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
quell'elicottero è decisamente antiestetico! :D
mentre il duomo di notte è sempre bellissimo!

ciao e auguri!

Ultima modifica:

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
basta chiamarlo Citation per l'amor di Dio....è un Gulfstream..mi sembra un G450...come vedere una Aston Martin e dire "guarda che bella 126" ...