A Andrealobo Utente Registrato 23 Gennaio 2008 731 0 Milano, Lombardia. www.andrealobo.net 27 Dicembre 2009 #21 Grazie a tutti, purtroppo il tempo ( sia metereologico che fisico, è quello che è ) qundi mi tocca pescare dall'archivio!
Grazie a tutti, purtroppo il tempo ( sia metereologico che fisico, è quello che è ) qundi mi tocca pescare dall'archivio!
Wolly Utente Registrato 6 Febbraio 2008 2,482 0 39 Ancona, Marche. www.flickr.com 27 Dicembre 2009 #22 Bellissime foto e bellissimi colori! Forse sarò pignolo io ma le bandelle azzurre (o di altro colore) dell'airdolomiti non vengono mai uguali, ma qualcuno sa di che colore sono?! pantone? scala di quadricomia?! XD
Bellissime foto e bellissimi colori! Forse sarò pignolo io ma le bandelle azzurre (o di altro colore) dell'airdolomiti non vengono mai uguali, ma qualcuno sa di che colore sono?! pantone? scala di quadricomia?! XD
Massi/430SC Utente Registrato 13 Dicembre 2005 1,788 0 Rome / World 27 Dicembre 2009 #23 SONO S T U P E N D E !
S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 27 Dicembre 2009 #24 cubana ha detto: Foto oserei dire perfette!!!!!!A quando risalgono?? Grazie per il regalo e auguri di buon Natale.....ciao cubana. Clicca per espandere... 14 e 20 settembre se non erro Andrea di sarai anche l'anno prossimo agli international?
cubana ha detto: Foto oserei dire perfette!!!!!!A quando risalgono?? Grazie per il regalo e auguri di buon Natale.....ciao cubana. Clicca per espandere... 14 e 20 settembre se non erro Andrea di sarai anche l'anno prossimo agli international?
A Andrealobo Utente Registrato 23 Gennaio 2008 731 0 Milano, Lombardia. www.andrealobo.net 28 Dicembre 2009 #25 sochmer ha detto: 14 e 20 settembre se non erro Andrea di sarai anche l'anno prossimo agli international? Clicca per espandere... Si esatto! Spero di riuscire a partecipare impegni permettendo!
sochmer ha detto: 14 e 20 settembre se non erro Andrea di sarai anche l'anno prossimo agli international? Clicca per espandere... Si esatto! Spero di riuscire a partecipare impegni permettendo!