Torino LIMF - Notturne e reflex nuova

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Finalmente ho rimesso nell'armadio la fotocamera bridge che mi ha accompagnato negli ultimi anni ( facendomi dimenticare troppo in fatto di foto.... ) e da ieri ho un D5000 con il 18-55 VR e il 55-200 VR.
Stamattina ho dovuto accompagnare un parente a prendere il volo per Roma delle 07,15 ed ho provato a fare le prime foto con questa reflex; quindi abbiate pietà: reflex nuova, foto notturne... devo studiare un bel po :eek:

Commentate e criticate :)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Si Nicola, le ho fatto a mano libera e sono le prime in notturna e praticamente pure le prime con la D5000 ( che ho da ieri ).

@ Paolo
Grazie

:)

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Beh, sono proprio belle, ancora di più se si considera che sono le prime! Con un pò di pratica e un cavalletto sono sicuro che verranno fuori dei capolavori!

P.S. TRN di prima mattina con tutti gli a/m in night stop fa un bel figurone!

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Se sono le prime che fai di notte devo farti i miei complimenti.
:eek: Grazie; si, sono le prime di notte, anche perchè con la precedente macchina non avrei potuto farle: sarebbero venute con un rumore inaccettabile.

Ora vedo di organizzarmi per fare un giro alla malpensa in settimana....

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Complimenti anche da me per essere le prime foto in notturna e per di più con macchina nuova e senza cavalletto sono più che buone.Grazie,Roma Radar