Elmas Ultima spottata , charter e chicca

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ultima spottata anche per me, con qualche soggetto nuovo, qualche chicca, e soprattutto tanta ma tanta passione, passione che spero di condividere presto con altri amici, e la passione per ora spero possa sopperire la mancanza di tecnica e di attrezzatura, ma sono appena agli inizi, e possiedo una reflex da soli 2 mesi! Buona visione e buon Anno a tutti…
Foto di domenica scorsa:

La tunisair forse si è candidata a soppiantare la ryanair, eccoli imbarcando col loro 737-500

in questi giorni il cartellone degli arrivi e partenze vede spesso presente questo nome, molti cagliaritani cercano il sole in Tunisia, (ma perché qui c’è freddo ? 18 gradi mentre vi scrivo stamattina alle 7e 30 ben 14,5!)

c’è un ryan in partenza, non si sa quanto staranno via…(...)

chiuda bene signorina, senò ci entra il freddo in cabina thank you

poi arrivano un po’ di suppostoni e questa mi è piaciuta un po’

anche questa mi piace

bella luce

io da grande diventerò un gran marcione

un po’ di musi

foto di lunedì , ho chiesto aiuto a Titone per individuare questo md 80 che arrivava dall’africa, a me pare della seven air stessi cromatismi, però magari la sevenair manco ne ha suppostoni

ancora tunisair

ho atteso invano che si muovessero dal finger ecco una chicca per me: free bird airliners da istambul

hammamet se ne va

particolari

e per finire : 4 aironi ai remoti nelle aiuole davanti agli arrivi nazionali, come vedete ci stanno comodi comodi :D

un suggerimento per il cenone di stasera : code di gambero alla meridiana e airone arrosto in salsa tunisina ...:)

è tutto,
ciao buon Anno a tutti !

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ma infatti quello non e' un MD 80 ma bensi' un CRJ 900 e penso proprio della SevenAir.
Tu mi avevi parlato di MD80, ora vedendo la foto ne sono certo.
Belle le foto, piano piano vedrai ci prenderai sempre piu' la mano.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ma infatti quello non e' un MD 80 ma bensi' un CRJ 900 e penso proprio della SevenAir.
Tu mi avevi parlato di MD80, ora vedendo la foto ne sono certo.
Belle le foto, piano piano vedrai ci prenderai sempre piu' la mano.
Sicuro ? Mi sembrava molto lungo per essere un crj 900 ! Mi fido di te, ciao grazie !

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
molto bello il tunisair!
una curiosità: quanti spotting point hai visitato?

ciao e buon anno!
grazie, 4 spotting point.
di solito quando arrivo vado ai vigili del fuoco, per vedere subito cosa cosa c'è , anche se prima di partire di casa controllo qui : http://www.sogaer.it/infovoli/voli_t_reale.php,

poi vado vicino all'ingresso sogaer , vedi foto free bird, poi mi sposto di fronte agli autonoleggi, e infine vado di fianco al parcheggio scuola di volo. a questo aggiungi sa illetta, e il ponte sul villaggio pescatori a elmas. poi aggiungo una foto.