Di ritorno da Madeira (19 foto)

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Di ritorno da Madeira (21 foto)

Ciao a tutti,

beh che dire, semplicemente fantastico, sia per la compagnia di Monica e Luigi, sia per il posto meraviglioso, il traffico ed il famoso "Bacalao".

Sicuramente Luigi vi documenterà meglio di me, al momento posto alcuni scatti fatti dei quasi 2.000.....

Abbiamo volato con:

Fokker 100 della PGA matricola CS-TPF

e siamo arrivati a Porto

Abbiamo proseguito per Madeira con Airbus 319 della Tap Air Portugal matricola CS-TTL

Il giorno dopo tutti in terrazza a spottare

Esercitazione militare ripresa anche da una televisione locale:

Di guardia da un altro punto di vista:

La mia preferita AL TRAMONTO con vento a 45 nodi....

Di ritorno a casa per Lisbona con Airbus 320 Sata matricola CS-TKL

Una vista dell'aeroporto al decollo

Dall'aeroporto di Lisbona rientriamo con un Airbus 321 della Tap Air Portugal matricola CS-TJG

Vista dall' interno

E questo è il posto dove chiuderei la hostess scortese che mi ha fatto cancellare le foto che avevo fatto su questo volo e che ho poi recuperato a casa

Ringrazio ancora Monica e Luigi per la piacevolissima compagnia e "alla prossima" !!

Ciao e buon anno a tutti!

Max!

Ultima modifica:

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Belin Max...ero mqui che sistemavo un po di foto per postare qui...ma dopo questo tuo report io mi tiro indietro...splendide foto e poi belan mi fai venire in mente il "Bacalao" per non pensare al budino con il maracujao.....
Ciao Luigi, ma no devi postare dai! Altrimenti non ti porto più con me.... :) se vuoi prosegui pure qui aggiungendo le tue. Mi raccomando!

Ciao Max!

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
... che dire bellissime...
il samyang l'ha comprato anche mio cognato (quello che ha il tuo "vecchio" tamron)... è bellissimo e non costa niente e tu lo hai sfruttato alla grandissima

a presto

ciao franz

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Belin Belan Max, belle foto...quella operativa sulla terrazza mi piace un sacco ahahahahahaha...su penso al vento mi viene male :D :D....
LUIGI VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!
RAGAZZI GRAZIE DI QUESTA AVVENTURA MI SONO TROPPO DIVERTITA!!!!

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Belin Belan Max, belle foto...quella operativa sulla terrazza mi piace un sacco ahahahahahaha...su penso al vento mi viene male :D :D....
LUIGI VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!
RAGAZZI GRAZIE DI QUESTA AVVENTURA MI SONO TROPPO DIVERTITA!!!!
e il bacalao dove lo lasci???

Ciao alla prossima e buon anno.

Max!

Ultima modifica: