Prime dell'anno da Elmas blue panorama per punta Cana

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Pensavo che non ce l'avrei fatta, mi sono svegliato alle 10 e 30, leggermente intontito per i bagordi di ieri, però, per curiosità apro il sito della sogaer ,alla voce partenze, e lo da imbarcando , con partenza alle 10 e 40.
Io alle 10 e 50 ero lì, ho sfruttato il nuovo raccordo che dall'asse mediano porta dritto dritto alll'aereoporto (poco prima di media world girare a sinistra .)
sperando in eventuali ritardi, e infatti, non avevano ancora tolto la scaletta al 767 , è partito alle 11 e 22 ! Foto in progress, man mano che carico.
Trattasi di un viaggio premio organizzato da una grossa ditta nell'hinterland cagliaritano, ringrazio Titone per la preziosa segnalazione, ( hai un mirto pagato! ) ciao .

ho completamente sbagliato i tempi al decollo: ha staccato molto lontano da dove staccano i liners dei voli domestici, e poi non si è alzato nulla, solo verso fine pista, (load factor secondo me 100 per cento).

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
oggi si c'è un vento pazzesco veramente (fortissimo)
no, ma che dici . la copertura del palco di baglioni volata via, le coperture di alcuni palazzi volati su balconi e case adiacenti! maeestrale a 140 all'ora. un inezia !
domenica sono da parenti a Busachi, ma l'altra domenica sono libero ci vediamo il 10 ? mangiamo da fini, e quello che c'è c'è...che ne pensi ?

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Bella sequenza e beati i pax che stanno volando verso Punta Cana..............quale miglior inizio di 2010???

vorrei essere dipendente della ditta che ha regalato questo viaggetto da 4 soldi ai dipendenti, , ipotizzo il titolare di una grossa catena alimentare, che è partito da un camioncino per i mercati di paese, e ora ha ipermercati in ogni dove nell'isola...sarebbe strano : ha la fama di tirchio, ma forse non con i suoi dipendenti...:)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
no, ma che dici . la copertura del palco di baglioni volata via, le coperture di alcuni palazzi volati su balconi e case adiacenti! maeestrale a 140 all'ora. un inezia !
domenica sono da parenti a Busachi, ma l'altra domenica sono libero ci vediamo il 10 ? mangiamo da fini, e quello che c'è c'è...che ne pensi ?
eja ti mando un messaggio privato

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ehh in effetti ha accusato piu' di un' ora di ritardo. Stamani quando ho visto che era in ritardo mi sono chiesto "" Magari si e' svegliato ed e' andato""
Bene! Il fatto che abbia staccato lungo e' normale. visto il volone che doveva affrontare.
Ciao Ciao...alla prossima!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
accidenti complimenti per la chicca! :D
un tempo sapevo che anche il grande Resort che c'è a Santa Margherita regalava viaggi ai dipendenti :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ehh in effetti ha accusato piu' di un' ora di ritardo. Stamani quando ho visto che era in ritardo mi sono chiesto "" Magari si e' svegliato ed e' andato""
Bene! Il fatto che abbia staccato lungo e' normale. visto il volone che doveva affrontare.
Ciao Ciao...alla prossima!
ciao:D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
bello ti sei beccato EI-EDDY :D
bello si ! Mi ha impressionato il rumore in rullaggio, quasi inesistente, lo sforzo fatto dal trattorino per spostarlo, non proprio come un 737 800 della ryan, e poi quando ha staccato : non si alzato nulla ma ha proseguito per un po' basso, come dice titone per via di tutto il carburante imbarcato : si vede che ne passano pochi di etops qui eh ?