[FCO 3/1/2010] Anche da noi la prima spottata del 2010

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissimo il 767....beh allora una chicchetta te la sei fatta..?;)
Quindi oggi ne e' andato uno a MXP e uno a FCO...

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
grazie ragazzi....si, una chicchetta (inaspettata) me la sono fatta...stamattina ha fatto un salto anche il Delta (Habitat for Humanity), ma non c'ero...

per il JAL, sole praticamente tramontato e condizioni di equilibrio precario...è soft, si poteva fare di meglio, sono d'accordo!

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Ecco la mattina!
Ciao

Chicchettona :D

Ciaaaa.
Unica nota negativa è la luce che proviene da dietro gli aerei...ma in 34, d'inverno, di meglio non c'è...anzi si c'è...al ponticello sempre se la Polizia non ci caccia!

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Ottime Fabio. Io credo che i decolli pomeridiani in 34L siano il non-plus-ultra di FCO, estate e inverno, a livello di spotting point e di tipologia di fotografia (molto action-shot con l'aeroporto sullo sfondo).
Continuo ad odiarti per il Delta special :)

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Ottime ricky....stupende.

In merito ai decolli in 34L con luce pomeridiana...è sicuramente il top...ma la mattina no. Come puoi vedere in tutte le mie foto la coda è perfettamente illuminata e il muso no.

Cmq dopo queste giornate di sole torni a casa più contento e più abbronzato! :D

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Eccellente lavoro Dogo91, la chicca è più che gradita! non ne ero al corrente di questa special.
Grazie di tutto.

Devo ammettere che le livree bianco-celesti-blu mi piacciono molto perchè hanno sempre una buona resa cromatica. Mi riferisco a KLM, alla livrea Boeing, a EgiptAir e alla Chicca di ieri....

Da Romanista ti assicuro che è veramente dura confermare quanto detto sopra :D

ps quando sono arrivato a FCO vedendo "la Chicca" mi sembrava proprio un Egiziano...cmq bellissima livrea

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Ottime ricky....stupende.

In merito ai decolli in 34L con luce pomeridiana...è sicuramente il top...ma la mattina no. Come puoi vedere in tutte le mie foto la coda è perfettamente illuminata e il muso no.

Cmq dopo queste giornate di sole torni a casa più contento e più abbronzato! :D
è ovvio che di mattina sei controluce, ma man mano che avanza il pomeriggio la luce diventa sempre migliore. D'estate si ottiene l'effetto migliore in quanto il sole è completamente alle spalle del fotografo, mentre d'inverno è leggermente sulla sinistra