Modelli Aerei - Postate qui!!

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
ehm... quel 747 l'ho visto in un negozietto un paio di anni fa che svendeva tutto.. ma per principio io aerei promozionali o della serie xmas non li compro. Fannon eccezione la scatola per l'anniversario della Levi's con 707 + orsetto di peluche in jeans e un A340 tap x la fifa '98 (un pessimo acquisto).

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
ehm... quel 747 l'ho visto in un negozietto un paio di anni fa che svendeva tutto.. ma per principio io aerei promozionali o della serie xmas non li compro. Fannon eccezione la scatola per l'anniversario della Levi's con 707 + orsetto di peluche in jeans e un A340 tap x la fifa '98 (un pessimo acquisto).
Ma dai, questa storia della Levi's non l'ho mai sentita, so che ci sono dei modelli della Coca Cola... ma anche io non sono per queste cose, quelli Xmas anche mi fanno schifo... mi piacciono gli stemmi e le scritte degli aeroporti e quindi se mi capita li prendo... e poi hanno sempre a che fare con gli aerei anche gli aeroporti... ;) Cmq in Germania ho anche preso l'M11 Varig Herpa in 1:500 che sponsorizzava la squadra del Brasile a USA 94... mi deve arrivare.. quello è invece esistito veramente... :)

http://www.airliners.net/photo/Vari...0155487/&sid=c54740c417089588c9aa961e0f81e3bc

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Complimenti a tutti per i modelli!!!! Purtroppo a causa del corso che sto frequentando non ho tempo di collegarmi ma appena posso vengo a curiosare i vostri acquisti hihihi...
Buon natale e tanti bei modelli a tutti

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Un paio di 747 Herpa 1:500 inn vendita su eBay Bulgari (con la sua scatola in latta) a 65$/45€ e Baci a 28,50 €.

http://cgi.ebay.it/Herpa-Wings-1-50...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item439b79110f

http://cgi.ebay.it/Herpa-Wings-B-74...QptZStandmodelle_Bausätze?hash=item5d25a956fe

Ci sono altri 2 Baci in vendita uno a 45€ e l'altro addirittura a 78€!!
Già addokkiati da molto tempo grazie... ;) Il Baci a 78 Euro è in scala 1:200... ;):) Mi piacerebbe ma sto seguendo altri modelli, cmq quel Bulgari che hai inserito nel link se vedi in controluce ha la scatola blu segnata dalla scatola di latta sotto... hai notato che è strisciata? Il tipo ne ha tre disponibili ma non so quale manderà e in che condizioni sarà... per cui lascio perdere... Ho visto dei Bulgari sparire intorno ai 15-20 Euro, aspetterò occasioni migliori... ;) Thanks!!

Andrea.

marxvive

Utente Registrato
30 Agosto 2008
432
0
Roma
Complimenti per la bellezza di tutti i vostri modellini .

Tra qualche giorno vi mostrerò la mia piccola flotta di aerei 1:500 Herpa .

marxvive

Utente Registrato
30 Agosto 2008
432
0
Roma
M80 AZ :

321 IB :

306F FEDEX :

DC10-10 Orbit Airlines :

MD-11 AA :

MD-11 AZ :

B747-200 Alitalia :

Ciao e Auguri

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Ecco il mio ultimo arrivo, atterrato il 23 dicembre ma scartato il 26... Ovviamente è della Inflight200, pesa come l'Isola del Giglio ed ha un livello di dettaglio che fa davvero PAURA!!! Stupendo in ogni sua componente, davvero.

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
L'ho comprato in una catena di negozi cinesi, scontato a 13,90 € invece di 39,90... tutto metallo, non c'è la scala ma è lungo più di 30 cm... i motori sono storti e le decal non perfette però nel complesso fa la sua figura sulla scrivania... l'ho messo sopra il mappamonmdo come buon segno per JAL

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Ecco il mio ultimo arrivo, atterrato il 23 dicembre ma scartato il 26... Ovviamente è della Inflight200, pesa come l'Isola del Giglio ed ha un livello di dettaglio che fa davvero PAURA!!! Stupendo in ogni sua componente, davvero.
aa guera voi? e aa guera avrai (tra qualche giorno).:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Se tutto va bene avrai pane per i tuoi denti, possinammaìtte :cool:
A proposito di Jumbo Inflight200... la befana nella calza mi sa che porterà il terzo acquisto Inflight degli ultimi 2 mesi... :D E' già in arrivo dall'Inghilterra... per ora nn dico nulla... pubblicherò poi le foto... diciamo che se la gioca bene con il tuo bestione... :D;)
Per ora dico quanto l'ho pagato... 52 Euro, che per un 747 Inflight200 sono veramente pochi... ;)
Complimenti per l'acquisto... certo che Filippo ci ha condizionati e nn poco cn sti Inflight200!!! :D

Curiosità... a quanto te l'hanno sganciato? ;)

@I-ENRY: Io ho visto un 787 Phoenix della Quantas mi pare... a 55 Euro su Ebay dallo stesso venditore da cui ho preso il 'Ndizani... devo dire che come prezzo era molto buono...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Se tutto va bene avrai pane per i tuoi denti, possinammaìtte :cool:
ridi, ridi, che tra poco parte l'operazione vendetta dei cieli!:D:D:D

quoto il post di TRN_Dreamliner, sono convinto anche io che Filippo sia in relatà all'ufficio vendite di un paio di negozi in cui tra tutti gli abbiamo lasciato 'na milionata quest'anno!:D