[FCO 3/1/2010] Anche da noi la prima spottata del 2010

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Grazie di tutto.

Devo ammettere che le livree bianco-celesti-blu mi piacciono molto perchè hanno sempre una buona resa cromatica. Mi riferisco a KLM, alla livrea Boeing, a EgiptAir e alla Chicca di ieri....

Da Romanista ti assicuro che è veramente dura confermare quanto detto sopra :D

ps quando sono arrivato a FCO vedendo "la Chicca" mi sembrava proprio un Egiziano...cmq bellissima livrea

Giallorozzo.. baaaahh.. :roll:

Beh in effetti a primo impatto sembra l'egiziano. Facendo un po' di brain storming ricordo che per un periodo venivano sempre con i 343 o erro? se si come mai?

Il 772 in nuova livrea AZ però non si batte, lo trovo adorabile! ci sta troppo bene, quella tonalità di bianco con il pancino grigio son fantastici! Bravo Riccardo!

Ultima modifica:

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Grazie di tutto.

Devo ammettere che le livree bianco-celesti-blu mi piacciono molto perchè hanno sempre una buona resa cromatica. Mi riferisco a KLM, alla livrea Boeing, a EgiptAir e alla Chicca di ieri....

Da Romanista ti assicuro che è veramente dura confermare quanto detto sopra :D

ps quando sono arrivato a FCO vedendo "la Chicca" mi sembrava proprio un Egiziano...cmq bellissima livrea
eccerto che le livree della lazio so belle!
fotografate da riccardo e gli altri come fabrizio che sono maestri vengono ancora più belle! siete troppo bravi!
io direi fabrizio i ringraziamenti anche a me della compagnia? hihi :D
a presto raga! :cool:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
eccerto che le livree della lazio so belle!
fotografate da riccardo e gli altri come fabrizio che sono maestri vengono ancora più belle! siete troppo bravi!
io direi fabrizio i ringraziamenti anche a me della compagnia? hihi :D
a presto raga! :cool:
ma certo Daniè....i ringraziamenti sono per tutti i presenti del 3 pomeriggio al ponticello.... ;)