dogoV1
Utente Registrato
Grazie di tutto.
Devo ammettere che le livree bianco-celesti-blu mi piacciono molto perchè hanno sempre una buona resa cromatica. Mi riferisco a KLM, alla livrea Boeing, a EgiptAir e alla Chicca di ieri....
Da Romanista ti assicuro che è veramente dura confermare quanto detto sopra![]()
ps quando sono arrivato a FCO vedendo "la Chicca" mi sembrava proprio un Egiziano...cmq bellissima livrea
eccerto che le livree della lazio so belle!Grazie di tutto.
Devo ammettere che le livree bianco-celesti-blu mi piacciono molto perchè hanno sempre una buona resa cromatica. Mi riferisco a KLM, alla livrea Boeing, a EgiptAir e alla Chicca di ieri....
Da Romanista ti assicuro che è veramente dura confermare quanto detto sopra![]()
ps quando sono arrivato a FCO vedendo "la Chicca" mi sembrava proprio un Egiziano...cmq bellissima livrea
vabbè non esagerare adesso....voi siete celestini sbiaditi...tendenti al grigiume!eccerto che le livree della lazio so belle!
ma certo Daniè....i ringraziamenti sono per tutti i presenti del 3 pomeriggio al ponticello....eccerto che le livree della lazio so belle!
fotografate da riccardo e gli altri come fabrizio che sono maestri vengono ancora più belle! siete troppo bravi!
io direi fabrizio i ringraziamenti anche a me della compagnia? hihi
a presto raga!![]()