[STORICHE] Pisa : gocce di memoria- PARTE QUARTA

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Una delle realtà più belle del nostro piccolo angolo di forum è costituita dal poter condividere immagini e ricordi che per molti di noi - e parlo di chi ha avvicinato questa passione da pochi anni (il sottoscritto incluso) - sono inimmaginabili.
Le foto storiche che ci proponi regolarmente da Pisa sono semplicemente incredibili.

Ovviamente non ci accontententiamo qua: come puoi immaginare, la golosità dei frequentatori del forum è praticamente... infinita. :)

Grazie!
Chris

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Una delle realtà più belle del nostro piccolo angolo di forum è costituita dal poter condividere immagini e ricordi che per molti di noi - e parlo di chi ha avvicinato questa passione da pochi anni (il sottoscritto incluso) - sono inimmaginabili.
Le foto storiche che ci proponi regolarmente da Pisa sono semplicemente incredibili.

Ovviamente non ci accontententiamo qua: come puoi immaginare, la golosità dei frequentatori del forum è praticamente... infinita. :)

Grazie!
Chris
MEGAQUOTO :D

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Un vero peccato che la scansione non renda appieno giustizia: purtroppo il K è difficile da acquisire anche con scanner di fascia alta.
I Lightning a quell'epoca non era più basati in Scozia, ma a Binbrook.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
E se avevi ragione a dire che avevi in serbo un'altra bella bestia inglese.Purtroppo mai visto un Lightning ma non stento a credere che le loro partenze fossero particolarmente squassanti!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Vi ringrazio tutti di cuore.
@ Chris 76 e Marcogazze-----Il mio intento principale e' proprio quello di condividere con voi certe immagini per riproporvi le emozioni che io ho provato in quei momenti.
E poi anche di mostrarvi mezzi non piu' in servizio e compagnie che hanno fatto la storia e che io ho avuto la fortuna di poter vedere ""vive"".
@ KingAir 28------e' vero purtroppo la scansione non rende merito appieno. Se le poteste vedere proiettate sarebbe uno spettacolo sicuramente superiore, anche se molte delle mie diapositive hanno dai 12 ai 25 con punte di 30 anni di vita. Le ho conservate meglio che potevo ma il tempo passa inesorabile anche per loro, anche se molto si mantengono come se fossero state scattate ieri.
E' vero anche che i Lightnings in quel periodo erano gia' di base a Binbrook, mi sembrava provenissero da RAF Lossiemouth , mi sono sbagliato coi i Buccaneers che invece provenivano da Lossie.....