PSA - 06.01.2010 - La befana ci ha portato quattro Charter...

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Mattinata fredda e cielo coperto, ma la giornata di festa ci ha consentito di incontrarci lo stesso in testata, visto che la befana ha deciso di portarci i seguenti voli charter, come già ampiamente annunciato dall'amico Titone. Colgo l'occasione per salutare Carlo, David, Giovanni e Marcello che mi hanno fatto compagnia in questa divertente mattinata. Buona visione ;)

Visto che non si vede bene, la scrivo: HB-JIE

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
E un grazie a Marcello che ha portato (davvero!) le befane!!! ;)

Eh sì, quattro pezzi insoliti per Pisa dove ultimamente stiamo davvero raschiando il fondo del barile!

Come al solito, Lore, le foto sono molto belle! Quella che preferisco è il novantone Hello con la scia... sono prevedibile, eh?

Un saluto anche ad Andreadc6 con cui ho fatto quattro chiacchiere sul ponte!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Lore, complimenti, dato il meteo le foto sono venute davvero bene con il cambio all'ultimo secondo:D:D:D...anche a me piace molto l'MD90 con la scia.....Un saluto a tutti per la bella giornata in compagnia e alla prossima.....;)

Marcello

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Tutti questi charter tranne l'Europe Airpost si sono riposizionati al Cristoforo Colombo di Genova... qualcuno sa per cosa sono questi charter ?
Bandabarsotti@ A te ti è venuto bello nitido lo strategic ! A Genova il sole va e viene e le foto fanno pena ! :(

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
I due Hello e la Strategic sono in sosta qui a GOA. Ringrazio Titone per le preziose informazioni in tempo reale....
Poi io e Fede posteremo qualche foto dei tre all'arrivo a GOA.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Tutti questi charter tranne l'Europe Airpost si sono riposizionati al Cristoforo Colombo di Genova... qualcuno sa per cosa sono questi charter ?
Bandabarsotti@ A te ti è venuto bello nitido lo strategic ! A Genova il sole va e viene e le foto fanno pena ! :(
I 4 charter sono arrivati per un congresso che si svolge in Toscana ( Lucca) in questi giorni.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Porto il mio contributo dalla rampa. ll 320 Strategic l'ho postato nella sezione "Special"

Purtroppo il meteo non era dei migliori.
Con il 320 e' andata meglio, c'era un bel solicchio...