- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
come ti invidio !;-)io ho la finestra di camera mia che da su un area dove passano gli aerei ogni giorno
passano sopra l'aeroporto di Lugano Agnoe con la mia macchina foto li immortalo
![]()
splendida!!!!!! Ecco, perchè non imitate bibbi e mettete un po' di foto di scie chimiche tutti quanti ?La stella cometa ..........
![]()
Io anche dal rumore.. naturalmente al rullaggio o decollo..Bravo flightunlimited per le foto particolari.![]()
ma è vera ? Troppo bella per esser vera !allora beccatevi questa , chi mi sa' dire che aereo è quello a sei motori ?
Mi riconosco in mezzo a voi!Siamo un branco di pervertiti!
Chris
pazzesco! :astonished:questa è la vista dalla mia finestra durante i giorni limpidi
sono tutte scie
![]()
nel giro di mezzora poi ho lasciato starepazzesco! :astonished:
Certe volte sui tornanti per Burcei, e i ripetitori di serpeddì : da li sentivo anche i rumori! peccato non aver avuto la macchina fotografica che ho ora !
Flightunlimited@: A volte succede di sentire i rumori anche molto "dinamici" come se passassero molto bassi anche se non lo sono !La stella cometa ..........
![]()
Vedo due 737/320 un bellissimo A340/200-300 e l'Antonov An-225 ! Non può essere che lui !allora beccatevi questa , chi mi sa' dire che aereo è quello a sei motori ?
Bellissimissima....La stella cometa ..........
![]()
L'avevo già vista o sbaglio ?altro "close encounters" sopra malpensa
![]()
ti ringraziomolto molto molto originali come scatti...bravo flight!
e pure le foto della fauna locale...niente male!
...il bello è che noi che amiamo gli aerei tante volte passiamo per matti... magari stai parlando con una persona e senti un rumore di un
aereo e inizi a cercarlo nel cielo...
ciao franz