Ilyushin96 e tanti Russi a VRN!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Il meteo ieri a VRN era previsto pessimo...ed in effetti è stato cosi'!!!
Anzi,se possibile anche peggio del previsto ma il programma della giornata era di quelli che non si possono perdere per cui alla fine non ho resistito alla tentazione!
Sveglia alle sei,in poco più di 1 ora percorro i 100km che mi separano da Verona e sono pronto ad entrare in azione!
La prima ora non piove,poi sarà un diluvio ininterrotto fino a quando abbandono la postazione!
Sia chiaro:sulla qualità delle foto è meglio stendere un velo pietoso ma credo che la testimonianza sia interessante.
Ciao a tutti e Buona Visione!
Andrea

Ilyushin IL-96 Aeroflot...Questo aereo non l'avevo mai fotografato per cui mi allargo un pò e metto quattro foto dedicate a questo bel esemplare.

A seguire una carrellata di aerei di compagnie Russe!

B737-300 Sky Express (notare la nuvola d'acqua sollevata!!)

737-800 Moskovia Airlines

A321 Aeroflot

737-400 S7

A321 Ural Airlines

737-500 Blue Air

A320 Ural airlines

737-800 El Al (Israele)

le prossime due foto sono della settimana scorsa...sempre Russi!!!

TU204 KMV

757-200 Yakutia Airlines

Per finire questo interessante 757-200 Air Italy"Polska"

E due traffici "consueti"

A320 Windjet

B737-700 Air Italy

E con questo è tutto....Ciao e a presto
Andrea

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
che soggetti!!!!!
cavolo dovevo venire anchio a VRN quel sabato ma ho desistito a causa delle pessime condizioni meteo!
che tu sappia questo sabato c'è ancora qualche russo?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Non sono mica d'accordo quando dici " sulla qualita' e' meglio stendere un velo pietoso"....per me hanno una resa ottima considerato il meteo.
Bellissimi il 96 e la Moskovia! Bravo!

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Sono da urlo!!! che soggetti, è fantastico vedere livree poco conosciute..Una domanda, ma come mai tutti questi aerei russi??sono charter per le vacanze dei russi sulle alpi??MA dovendo andare in russia con un tour operator italiano, che vettori ci sono ??

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
ma a che ora è ripartito l'IL96, che sono stato li 2 ore a cavallo delle 11 e non l ho beccato????

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
86
Scorzè (ve)
molto interessanti, complimenti anche per la tenacia...
su tutte la 3° del IL96, mi dà proprio l'impressione di potenza....
ciao

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
IL 96 Fantastico. Mi avevano detto che Aeroflot aveva intenzione di mettere a terra i suoi IL 96, meno male che invece li utilizza ancora. Bellissimo. e' il 777 Russo.

Tiz

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti,non nascondo che i vostri commenti mi hanno fatto molto,molto piacere!!!

che soggetti!!!!!
cavolo dovevo venire anchio a VRN quel sabato ma ho desistito a causa delle pessime condizioni meteo!
che tu sappia questo sabato c'è ancora qualche russo?
Certamente Davide!Non ci sarà l'IL-96 ma ci saranno comunque ancora parecchi voli da Mosca.

Nonostante il meteo, sono rimasto in casa tutta la giornata, hai tirato fuori delle ottime immagini. Hai visto che roba quì a Villa?
Bhe'...Villa da sempre grandi soddisfazioni!!!

Non sono mica d'accordo quando dici " sulla qualita' e' meglio stendere un velo pietoso"....per me hanno una resa ottima considerato il meteo.
Bellissimi il 96 e la Moskovia! Bravo!
Grazie mille Titone...molto gentile!!!

Sono da urlo!!! che soggetti, è fantastico vedere livree poco conosciute..Una domanda, ma come mai tutti questi aerei russi??sono charter per le vacanze dei russi sulle alpi??MA dovendo andare in russia con un tour operator italiano, che vettori ci sono ??
Caro Abarth,sinceramente non so il motivo di tutti questi voli dall'est,anch'io presumo siano charter per sciatori ma non ne sono sicuro;se qualcuno sa di più si faccia avanti!

ma a che ora è ripartito l'IL96, che sono stato li 2 ore a cavallo delle 11 e non l ho beccato????
Ha avuto una serie di ritardi,alla fine è partito alle 14:00.

molto interessanti, complimenti anche per la tenacia...
su tutte la 3° del IL96, mi dà proprio l'impressione di potenza....
ciao
Grazie Explo...la mia macchina fotografica ha rischiato l'annegamento!!!!:D:D:D

che bel traffico! solo il sabato vero?
l'IL76 è veramente favoloso!
Per quanto riguarda i Russi si,solo il Sabato.

Ciao a tutti
Andrea