Ciao a tutti,
ho passato qualche giorno in montagna e - essendo nelle vicinanze - ne ho approfittato per fare un paio di capatine all'Engadin Airport, a oltre 1700 m di quota.
Traffico purtroppo abbastanza tranquillo e tempo capriccioso. Posto comunque una decina di scatti.
Ciao,
Chris
-> Dopo giorni di sosta nel gelo engadinse, le operazioni di de-icing sono laboriose (in immagine il Falcon 2000 N10EU):
-> Di casa a SMV: Heli Bernina. Sullo sfondo il villaggio di Samedan.
-> Citation Excel polacco in rullaggio:
-> Falcon 2000 in decollo dalla pista 21:
-> Sempre in decollo dalla 21, senza sole purtroppo, il bell'Hawker 900 P4-ANG:
-> L'apron principale:
-> AW139 HB-ZUU di SwissJet in rullaggio. Questa magnifica macchina ha casa in un hangar di SMV.
-> L'Alta Engadina è - secondo me - una delle più belle regioni svizzere. Ovviamente per gli appassionati di aviazione non è un problema se, di tanto in tanto, la calma della valle è interrotta da qualche jet...
-> Dornier 328 Jet D-BGAS di Daimler-Chrysler:
-> Biz & Limousine (in immagine il Legacy sloveno S5-ALA di Linxair):
-> La very highlight degli ultimi giorni: il Gulfstream G450 dalla complicata e rara matricola azera 4K-AZ888. Fantastica macchina.
Non è incantevole?
-> Guflstream G550 di NetJets Europe in decollo.
ho passato qualche giorno in montagna e - essendo nelle vicinanze - ne ho approfittato per fare un paio di capatine all'Engadin Airport, a oltre 1700 m di quota.
Traffico purtroppo abbastanza tranquillo e tempo capriccioso. Posto comunque una decina di scatti.
Ciao,
Chris
-> Dopo giorni di sosta nel gelo engadinse, le operazioni di de-icing sono laboriose (in immagine il Falcon 2000 N10EU):
-> Di casa a SMV: Heli Bernina. Sullo sfondo il villaggio di Samedan.
-> Citation Excel polacco in rullaggio:
-> Falcon 2000 in decollo dalla pista 21:
-> Sempre in decollo dalla 21, senza sole purtroppo, il bell'Hawker 900 P4-ANG:
-> L'apron principale:
-> AW139 HB-ZUU di SwissJet in rullaggio. Questa magnifica macchina ha casa in un hangar di SMV.
-> L'Alta Engadina è - secondo me - una delle più belle regioni svizzere. Ovviamente per gli appassionati di aviazione non è un problema se, di tanto in tanto, la calma della valle è interrotta da qualche jet...
-> Dornier 328 Jet D-BGAS di Daimler-Chrysler:
-> Biz & Limousine (in immagine il Legacy sloveno S5-ALA di Linxair):
-> La very highlight degli ultimi giorni: il Gulfstream G450 dalla complicata e rara matricola azera 4K-AZ888. Fantastica macchina.
Non è incantevole?
-> Guflstream G550 di NetJets Europe in decollo.
Ultima modifica: