mmm io non sono del settore a parte i soliti ignoti non so se ci sono chicche charter....quale sarà il traffico presente quella mattina????
guardiamo il meteo venerdi e vediamoragazzi, non dovrebbe esserci nulla di eccezionale salvo il freddo, scherzi a parte: potrebbe esserci qualche sevenair o qualche tunisair , ma nulla di più .
ieri per esempio è rientrato un amc , altrimenti tutto il solito del sabato mattina : ryanair come se piovesse, un paio di u2, cai e meridiana,..
non vorrei deludere nessuno però è previsto tempo infame,e anche col sole l'idea di ghiacciarmi i piedi non mi piace molto, però se dovesse esserci il sole un paio di ore potrei dedicarle...
Giov, mi pare di intuire che scalpiti dalla voglia, però forse è meglio procrastinare tutto a temperature più miti che dici ? fammi sape'
sono d'accordo , ci aggiorniamo .guardiamo il meteo venerdi e vediamo
mannaggia però mi dispiace cazzuok, mi sa che anche alisardu est mortu a letto...
Alla prox
mi dispiace, non avevo linea adsl ieri per un problema al router e non sapevo come comunicare con voi , avremmo dovuto scambiarci almeno il cell!!!!!!!:sconfortato:mannaggia però mi dispiace cazzu
ehi flight nessuno si è arrabbiato con te,ci è solo dispiaciuto che non si è fatta la spottata,io (e penso anche gli altri) ho pensato che avrai avuto ovviamente buoni e validi motivi per non esserti fatto sentire;non è mica caduto il mondo,non stavamo aspettando che ci portavi la valigetta con gli stipendi......non fraintendere le mie parole,sono riferite alla situazione non alla tua persona,non c'è bisogno di dire così.....dopo questa esperienza io non organizzo più un bel nulla,
al massimo mi aggregerò a qualcosa organizzato da voi, proprio perchè lo vedi: succede qualcosa e fai una bella figura di.....